shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori ora il video del primo singolo di Jovanotti con Rick Rubin

Jovanotti

Jovanotti è tornato, è tornato a fare rap e il produttore del suo disco non è proprio uno qualunque ma una leggenda dell’hip hop: Rick Rubin.

L’annuncio del nuovo disco di Jovanotti e della collaborazione con Rick Rubin era arrivata a settembre ed oggi è uscito il primo singolo del progetto, “Oh, Vita!” che sarà anche il nome titolo dell’album.

La nuova canzone di Lorenzo Cherubini ha a che fare molto con l’hip hop, lui infatti rappa, è prodotta da Rubin, il video è girato dal team YouNuts! e tra le immagini possiamo vedere anche Jovanotti che omaggia Primo Brown indossando una sua maglietta.

Qui sotto trovate il video della canzone “Oh, Vita!”, mentre in fondo potete leggere il messaggio che accompagna l’uscita del singolo scritto da Jovanotti.

“Volevo che questa canzone fosse raccontata da un video che mi connettesse con qualcosa di mio che fosse un mio fatto personale, un “mio filmino”. Per questo ho pensato alla mia vita, alle mie origini. E per questo ho scelto Roma dove ho vissuto per i miei primi 20 anni. Adesso in quella casa non ho più nessuno, è vuota e pronta per una nuova famiglia, e ho chiesto al portiere del palazzo, che conosco da sempre, se mi faceva entrare a filmare la mia finestra, questa che è stato il mio panorama tutti i giorni per 20 anni. Nel video non c’è nostalgia, ma c’è molto amore e gratitudine per una storia, un luogo e le persone che mi legano a quel posto. Abbiamo girato proprio nel mio quartiere e volevo che si sentisse la verità profonda di questa canzone perché in tutto questo nuovo lavoro e forse per la prima volta completamente senza nient’altro, sono Lorenzo. Non “faccio” Lorenzo, lo sono per davvero. Dopo aver compiuto 50 anni mi sono accorto che il nome “Jovanotti” che avevo scelto quando ne avevo 19 ora è perfetto e così tornato nei luoghi dove me lo sono inventato.”

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

CROMO

Cromo: “la musica è la mia vita, non penso ad altro”. L’intervista

Sono le 17:30 a Milano c’è già buio ma piazza della Repubblica è illuminata dai …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>