shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kendrick Lamar: “Rispettate i rapper che c’erano prima di voi”

Kendrick Lamar

Kendrick Lamar è finito sulla copertina del Forbes e nell’intervista concessa alla rivista il rapper di Compton come sempre ha elargito perle di saggezza e alcuni consigli per le nuove generazioni di rapper.

Incalzato dal giornalista di Forbes sulla questione dell’importanza del messaggio in contrapposizione con la nascita del mumble rap, Kendrick ha risposto così:

“Rimanere concentrati sull’essenza della musica, non dimenticare mai le radici da dove vengo, per quanto riguarda l’hip hop, e conoscere i miei antenati e le persone che hanno posto le basi per permettermi di stare qui. Lo tengo sempre a mente.
Ma allo stesso tempo io voglio evolvermi. Voglio che l’hip hop si continui ad evolvere. Ecco perché non posso evitare che molti artisti non siano un Kendrick Lamar. Ma questo è quello che dico ogni volta che li vedo… siate voi stessi e fate quello che fate ma conosci anche chi ha posto le basi.”

Poi, Kendrick Lamar dà un consiglio a tutti i giovani rapper:

Non andate a fare le vostre interviste e dissare chi c’era prima e dire che non vi piacciono, che non vi frega di loro. Quella è la vostre opinione, ci sta ma dovete avere rispetto per loro. Quindi parlare con sufficienza delle persone che ci hanno ispirato a far questo non sarà mai corretto. Capisci quello che dico? Alla fine dei conti finché sarai chi sei e rispetterai chi ci ha portati qui, continuerai ad evolverti.”

Un bel messaggio da parte di un artista che a detto di molti è il miglior rapper vivente e che dovrebbe far riflettere non solo i nuovi artisti ma anche chi ascolta questo genere e soprattutto chi ne scrive.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>