shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Talks di adidas Originals: ecco come è andata con Charlie Charles

IMG_20171124_121023_432

Ieri sera all’Originals Milano, il Flagship Store di adidas Originals in via Tocqueville 11, si è tenuto il primo appuntamento con Talks, l’incontro con alcune delle figure di rilievo nella scena hip hop italiana per affrontare 3 argomenti chiave: music, style & street.

Al microfono c’erano Charlie Charles intervistato da Bassi Maestro e da un certo punto in poi e arrivato anche, fuori programma, Drefgold per rispondere alle domande.

All’inizio si parla un po’ delle origini di Charlie Charles e il producer di Settimo Milanese racconta di come si è avvicinato al rap tramite suo fratello maggiore e che i primi artisti di rap italiano che ascoltava erano Bassi Maestro, Vacca e Babaman. Se la musica lo aveva colpito, stessa cosa non si può dire per la moda di allora nel rap; i baggy jeans e i vestiti oversize non facevano per lui.

Una cosa però è certa, si può dire che Charlie viva sempre in studio, infatti quando Bassi gli domanda la sua giornata tipo, il produttore di “Bimbi” risponde: “mi sveglio, faccio colazione, vado in studio e poi ritorno a casa per dormire”.

Interviene anche Drefgold che insieme a Charlie Charles parlano dei modelli di adidas che preferiscono o che vedono di più nelle loro zone, Tubular e Stan Smith, con Drefgolf che si dichiara innamorato della collaborazione tra adidas e Raf Simons.

Il Talk con Bassi Maestro, Charlie Charles e Drefgold va avanti per un’ora con alcuni interventi anche da parte del pubblico presente al Flagship Store milanese di adidas Originals con domande anche molto tecniche sulla produzione.

IMG_20171124_121030_531

Oggi ci sarà il secondo appuntamento con Talks ed ai microfoni interverranno Fabri Fibra e Paola Zukar. Le iscrizioni sono chiude ma a seguire, dalle 21 in poi, al Santeria Social Club vi aspettano Frah Quintale, Mudimbi, Quentin40, Mace e Fat Jesuz per l’Originals Milano showcase ad ingresso gratuito.

Ci vediamo lì.

24_NOVEMBRE_EVENTO_SSC_quadrata

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>