shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fabri Fibra ad Originals Milano: “il mio Fabri Fibra era Neffa”

1655296126070644987_1516293745

Ieri all’Originals Milano, il Flagship Store di adidas Originals in via Tocqueville 11, c’è stato il secondo appuntamento con Talks, l’incontro con alcune delle figure di rilievo nella scena hip hop italiana per affrontare 3 argomenti chiave: music, style & street.

Dopo Charlie Charles e Bassi Maestro, questa volta ad intervenire sono stati Fabri Fibra e Paola Zukar che per più di un’ora hanno raccontato diverse esperienze e risposto alle domande di Antonio Dikele Distefano.

Si parte parlando di creatività, un tema caro a Fabri Fibra tanto da essersi tatuato la parola “creativity”. Il creator di adidas continua dando una sua opinione sul perché è seguito da un pubblico di ogni età e secondo lui è tutto merito dell’empatia che crea con l’ascoltatore grazie a suoi testi dove si racconta senza filtri.

Non mancano dei throwback nei quali Fibra svela che il suo rapper preferito era Neffa, mentre oggi vede come una divinità Kanye West per la sua capacità di evolversi.

Il rapper di Senigallia critica alcuni meccanismi attuali che accompagnano i rapper di oggi ma capisce anche tutta l’ansia e le pressioni che devono subire: “se io oggi fossi un quindicenne non arriverei alla seconda rima. Troppa ansia”.

“Tutti vogliono avere attenzione ma senza rischiare” continua Fibra spiegando di come lui invece riesca a rimanere a galla senza fare alcun circo.

Si nota grande feeling con il team di adidas Originals con Fabri Fibra ed infatti quando parla della sua firma con adidas Italia del 2015 al Flagship Store scatta l’applauso di tutti.

Oggi ci sarà il terzo ed ultimo appuntamento con Talks ed ai microfoni interverrà Ghali con la sua crew intervistati da Chiara Soldi della Gazzetta dello Sport. Le iscrizioni sono chiuse.

Ci vediamo lì.

1655297044346443416_1516293745

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>