shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Frah Quintale, Mudimbi e Quentin40 hanno conquistato Milano

adidas Originals Milano Showcase

Venerdì sera al Santeria Social Club, in occasione della Milano Music Week, c’è stato l’Originals Milano Showcase con Quentin40, Mudimbi e Frah Quintale seguiti dal DJ set di Mace.

Quattro modi diversi di vedere il rap in maniera fresca e stilosa e il pubblico ha apprezzato lo show dall’inizio alla fine con un Santeria pienissimo.

Quentin40 ha fatto vedere che nonostante la giovane età sa il fatto suo, ha catalizzato le attenzioni dei presenti con i suoi “Thoiry”, “Bomber Ve” e “Luna Piè”, portando sul palco anche due inediti.

Mudimbi ha fatto ballare la gente con la sua musica al limite dell’elettronica ma che forse è più giusto definire senza genere, il tutto da solo sul palco con microfono alla mano e controllando il laptop dal quale faceva partire i pezzi.

A chiudere il terzetto di live è salito Frah Quintale accompagnato dal produttore Ceri ed insieme hanno dato vita ad uno show molto sentito da parte del pubblico che ha cantato insieme all’artista dell’Undamento le hit “Gravità”, “Nei Treni La Notte”, “Colpa Del Vino” e gran parte delle canzoni.

Grande affluenza di persone al Santeria Social Club per l’evento organizzato insieme a noi di RapBurger ed adidas Originals, e tra i presenti abbiamo visto anche alcuni artisti come Crookers, Noyz Narcos, Luchè, OG Eastbull, Francesca Michielin, i Ministri ed altri.

Un’ottima serata all’insegna della qualità e dell’originalità, assolutamente da ripetere il prima possibile.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Axos

Axos: fuori il nuovo video e in arrivo il primo progetto con Machete

“Keith Moon” è il brano che anticipa la pubblicazione del nuovo lavoro di Axos, Anima …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>