shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen è fuori con “T.O.M.A.”, il nuovo street single

TOMA

Egreen è uscito oggi con “T.O.M.A.”, il video dello street single inciso sulla base di “Mask Off” di Future prodotta da Southside & Metro Boomin. Prima che partiate a pensare però all’ennesimo voltolone in cui un rapper scende a compromessi per aumentare il suo numero di fan schiacciate play e ascoltate la canzone.

Fantini è da sempre portatore con orgoglio dell’attitudine dell’Hip Hop duro e diretto rimanendo sempre fedele al suo modo di rappare, questo non significa però che anche la tipologia delle basi sia rimasta sempre la stessa. Dopo l’uscita de “Il Cuore E La Fame”, il rapper di Varese, sin da “Entropia 2″ fino a “More Hate”, non ha smesso di sperimentare produzioni  lontane magari dai canoni a cui aveva abituato i fan senza però deluderli mai.

Con questa traccia l’mc originario della Colombia si è spinto ancora oltre. La regia del video, anch’esso in versione street, è affidato a Marco Colmar & Samuele Pagani.

Qui sotto vi lasciamo sia la traccia di Egreen che quella di Future, per chi si fosse perso l’originale. Buon ascolto e buona visione.

Nel finale del video si legge “You won’t see me coming, it’s not a threat, it’s a promise”. Egreen ha postato inoltre, come commento al video su Facebook, la celebre frase degli Stark “L’inverno sta arrivando”. Non è la prima volta che cita la saga del Trono di Spade, ma può essere che qualcosa stia bollendo in pentola?

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

ER COSTA

Ascolta “Vangelo”, il nuovo singolo di Er Costa

Esce oggi “Vangelo” il nuovo singolo di Er Costa disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Vangelo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>