shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

adidas Originals e Foot Locker Europa lanciano le Prophere: una sfida a tutte le regole

01_AM_SS18_PROPHERE_FLEU_CQ3022_DEC_GHALI_M_0016Advertisement

adidas Originals lancia il suo nuovo modello di sneaker, Prophere, una scarpa dall’estetica anni ’90 capace di sfidare ogni regola ispirandosi ai creator di oggi che si trovano nella periferia del mondo mainstream.

Tra questi creator poteva esserci persona più adatta di Ghali? No.

Nell’ultimo anno, da indipendente, l’artista di origini tunisine ha stravolto i numeri dello streaming e conquistato un posto nella musica che conta, rimanendo autentico, conosciuto e soprattutto influente.

“La cosa che mi piace di più delle sneakers adidas Prophere è il design: sembra un’automobile del futuro e l’attitudine sul cemento è perfetta.”

Queste le parole di Ghali che apprezza il design del nuovo prodotto adidas; la Prophere infatti non passa inosservata con la sua intersuola grossa e dinamica e con le tre strisce iconiche di adidas che – belle spesse anche queste – fungono da sistema di allacciatura.

Provocazione e ribellione, la Prophere è simbolo dell’attitudine del fermento culturale delle periferie, lì dove nasce Ghali e dove nasce anche l’hip hop, uno dei movimenti culturali più importanti degli ultimi 50 anni.

La Prophere è disponibile da oggi 15 dicembre in tutti i negozi Foot Locker in Europa e online su http://www.footlocker.it/it/tutto/adidas_prophere.



About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

beyonce-jay-z-apeshit-video

Jay Z e Beyoncé fuori a sorpresa con l’album “Everything Is Love”

Jay Z e Beyoncé hanno fatto uscire oggi a sorpresa il loro primo album insieme: …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>