shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il Digital Jungle Tour fa tappa a Bari con Nitro, Slait e Kalibandulu

nitro

Nitro ed il progetto Digital Jungle – creato da DJ Slait con i Kalibandulu - fanno doppietta in Puglia e dopo la data di venerdì a Lecce suoneranno dal vivo anche questo sabato 23 dicembre al Demodè Club di Modugno in provincia di Bari.

NITRO 
Il rapper rappresenta una delle figure più rilevanti della scena hip hop italiana. Dopo aver partecipato alla trasmissione freestyle di MTV a soli diciannove anni, inizia a scalare le vette delle classifiche rap italiane grazie a importanti album e collaborazioni, giungendo a ottenere un disco d’oro e lavorando con le migliori case discografiche e rapper della scena, tra cui Sony Music, Fabri Fibra, Rocco Hunt, Bassi Maestro, Jake La Furia e Salmo.

Digital Jungle Tour 
Digital Jungle è il progetto congiunto di Slait e Kalibandulu.
L’artista sardo fondatore di Machete e 333 Mob – etichette di cui è direttore artistico – e Dj di Salmo sin dagli esordi incontra Kalibandulu, sound system attivo dal 1999 e tra i più conosciuti d’Italia, con varie esperienze sui palchi americani, europei e giamaicani, e collaborazioni di prestigio come quella con Walshy Fire dei Major Lazer.
Hip hop e future dancehall, due culture e due generi musicali con le stesse origini che, nel corso degli anni, si sono influenzate a vicenda, hanno incrociato i loro percorsi ma poche volte hanno condiviso lo stesso palco. Digital Jungle va a riempire questo vuoto.
Slait e Kalibandulu uniscono le rispettive esperienze musicali per calcare lo stesso palco e dare vita a uno show audiovisivo inedito, in cui le connessioni artistiche e musicali sono continue. Remix
e dubplate special unici, hit customizzate per e dai Dj, e un MC d’eccezione, Nitro, per un tour che metterà sullo stesso palco vari talenti – compresi ospiti a sorpresa -, ognuno con il suo stile, uniti
sotto il nome di Digital Jungle.
Il tour di Slait & Kalibandulu sarà anticipato dalla pubblicazione di un mixtape che ben restituisce il sapore e lo spirito di questa combo artistica innovativa e piena di influenze musicali che pescano dai vari stili e dai generi che si sono evoluti dall’hip hop e dalla dancehall.

Info utili e orari :
Apertura botteghino h 19.30
Apertura porte 20.30 (Salta fila alle h 20.00)
Lineup:
21.00 | 22.00 Sottosopra Warm up con Luca Tarantino
22.00 | 23.30 Bari Hip Hop Metro + Local Crew
23.30 | 01.30 Nitro + Digital Jungle / Slait + Kalibandulu
Link prevendite online: http://bit.ly/2nG15Sy e in tutti i punti vendita.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Bassi Jazz re (2)

Quello che ci è piaciuto di Jazz:Re:Found 2021

A inizio settembre siamo stati ospiti di Jazz:Re:Found, un festival che si tiene tra le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>