shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il primo live di Izi del 2018 sarà a Bari

26114235_558701414482654_3759857886349923094_n

Izi suonerà dal vivo questo sabato 6 gennaio in concerto al Demodè Club di Bari per la sua prima data del Pizzicato Tour del 2018.

Fresco del suo nuovo singolo “RAP” dal sapore retrò con la strumentale di Charlie Charles, Izi porterà dal vivo il suo ultimo album Pizzicato, certificato Disco D’Oro dalla FIMI, più tutte le sue hit del suo repertorio.

Izi, al secolo Diego Germini, è un giovanissimo rapper italiano, classe 1995 appartenente alla nuova scuola rap italiana. Nato a Savigliano in provincia di Cuneo e cresciuto a Cogoleto (GE), Diego inizia sin da piccolissimo ad appassionarsi di scrittura e musica rap.

Nel 2016 esce il suo primo album ufficiale Fenice (Thaurus/Sony Music) e nello stesso anno è protagonista del film “Zeta” diretto dal noto regista italiano Cosimò Alemà, scrivendo e producendo gran parte della colonna sonora.

A maggio del 2017 esce il suo secondo disco d’inediti Pizzicato su etichetta Thaurus/Sony Music. L’album, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti ad una sola settimana dall’uscita, è un mix di elementi diversi in grado fondere perfettamente melodie vocali, elettronica, sonorità trap e testi rap diretti e taglienti in un tutt’uno inedito e sorprendente.

Qui sotto trovate i link per le prevendite dell’evento:

Link Prevendite Bookingshow
Link Prevendite Ticketone
Link Prevendite Demode

Ci vediamo lì.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Don Joe Ketama

Ascolta “Cos’è l’amore”, la nuova traccia di Don Joe con Ketama126, Franco126 e Califano

  Finalmente è fuori “Cos’è l’amore” traccia prodotta da Don Joe che vede al microfono …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>