shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Da Secondigliano a Londra, Vale Lambo è pronto per il nuovo album

Vale Lambo

Durante le ultime settimane del 2017 Vale Lambo aveva pubblicato il suo nuovo singolo prodotto da PraydaVinci, intitolato “Medusa”.

Il rapper di Secondigliano membro della Dogozilla ci ha raccontato alcuni retroscena riguardo al brano in questione e in particolare sul suo prossimo progetto.

Vale Lambo


RapBurger) Il titolo “Medusa” è più un riferimento al logo di Versace o alla figura mitologica greca?

Vale Lambo) Ho scelto il titolo “Medusa”, perché, tra le figure mitologiche greche, è quella che mi affascina maggiormente. Quando, in studio, PraydaVinci mi fece ascoltare la produzione, mi ispirò subito il fatto di unire l’aspetto mitologico a quello musicale. Diciamo che è più un riferimento alla mitologia, ma non nego il mio interesse al brand. È come se fossero due facce della stessa medaglia.

Com’è nata l’amicizia con PraydaVinci e poi potresti dirci di più in merito a questo producer inglese?

Ho conosciuto PrayDaVinci in studio da un amico e, ascoltando come produceva, avevo capito che faceva qualcosa di diverso, con suo stampo. É nato tutto naturale e spontaneo. È un buon producer, secondo me ed ha qualcosa di nuovo. Dato che è la prima volta che scrivo un testo in italiano, sono spronato a fare di più. Poi lascio a voi i commenti, ma sicuramente non sarà l’ultimo pezzo che sentirete.

IMG_0354

Il singolo anticipa qualcosa di nuovo? Qualcuno ha ipotizzato che il tuo nuovo album ufficiale potrebbe chiamarsi Il Cammino degli Angeli.

Questo singolo anticipa il mio album, che però non si chiamerà Il Cammino degli Angeli. Con questo pezzo il mio intento è far capire alla gente che la mia musica, a livello stilistico, avrà più direzioni.

Come molti sapranno ora trascorri molto tempo a Londra, nonostante la tua “vera” casa sia Secondigliano. Che cosa devi, a livello artistico, ad ognuna?

Secondigliano mi ha conferito la melodia, dovuta al patrimonio neomelodico, come ho anche detto in un mio Vlog. Inoltre le tematiche ed i principi, di cui parlo, provengono da lì. Invece Londra mi ha aperto di più e mi ha ispirato un sacco. Mi fa guardare oltre e senza pormi limiti.

Riguardo al tuo prossimo album hai scritto: “non aver paura per come suonerà, ma per quello che dirò”. Cosa dobbiamo aspettarci?

È un Album. Aspettatevi musica fatta con il cuore e con sentimenti. Dirò cose che faranno riflettere e conoscerete un’altra parte di Vale Lambo, di cui prima non vi siete accorti.

About Leonardo Michaelides

Classe '96. Originario di Cipro, come si può capire dal cognome impronunciabile e pronipote di Gegè di Giacomo. Studio a Milano e amo immortalare ogni momento con una fotografia.

Sparati anche questo!

cover-2

“Con Te” di Ketama126: tra i Black Sabbath, la trap e Califano

foto di Denny Mollica Ketama126 ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo “Con Te”, disponibile …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>