shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Arriva Playboi Carti in concerto al Fabrique di Milano

PlayboiCarti_s

Da quando è uscito il fenomeno, l’Italia l’ha sempre supportato e amato: finalmente Playboi Carti, il giovane ragazzo di Atlanta che ha rivoluzionato il genere trap, si esibirà domenica 11 marzo al Fabrique di Milano.

Un evento inaspettato ma voluto, in quanto il suo singolo di successo “Magnolia” ha fatto scatenare tutte le hip hop dancefloor  d’Italia, e il rapper è  ben ambito dalla generazione odierna di ascoltatori italiani , da cui prendono spunto per quanto riguarda stile e musica.

Carti si fece subito notare da nientedimeno che A$AP Rocky, che aveva fiutato il genio e decise di prenderlo in fretta e furia in AWGE, il collettivo legato all’A$AP Mob; compare difatti in ben due tracce del mixtape di successo del Mob Cozy Tapes Vol. 1: Friends, dove fu impossibile non notare il talento ed il trasporto del rapper.

Playboi Carti con un solo mixtape fuori ha avuto un successo planetario e dato il numero elevato di fan ha scelto di fare un tour (per fortuna) mondiale ed a marzo ci godremo un vero e proprio live di spessore, supportato dal party milanese RRRIOT.

Pronti? I biglietti sono già in vendita e potete trovarli qui.

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

FSK

“FSK TRAPSHIT”: fuori il disco d’esordio del gruppo FSK

“FSK TRAPSHIT” è il titolo del disco d’esordio degli FSK, disponibile in streaming su Spotify …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>