shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

BlocBoy è il nuovo nome da seguire. Te lo raccomanda Drake

drake blocboy jb

“Look Alive” è il nuovo singolo di Drake, pubblicato su tutte le piattaforme il pezzo racchiude il featuring con BlocBoy, il rapper di Memphis che l’anno scorso è esploso grazie al pezzo “Shoot”.

Come si evince dalle ultime dichiarazioni rilasciate al tempo di More Life, la “playlist OVO” del rapper canadese, siamo vicini all’uscita del nuovo album.

Negli ultimi mesi la scena di Toronto che ha visto l’assenza del suo artista per eccellenza,  si è scaldata; la pubblicazione di “God’s Plan” e “Diplomatic Immunity” assieme a quest’ultima, ovvero “Look Alive”, ne è la prova. Una sorta di riscaldamento, un avviso che Drizzy, citando direttamente le ultime due strofe di “Do Not Disturb”: “Takin’ summer off, ’cause they tell me I need recovery, maybe gettin’ back to my regular life will humble me, I’ll be back in 2018 to give you the summary, More Life”, sta ritornando.

La nuova traccia racchiude il momento d’esplosione e influenza massima del fenomeno trap, e a differenza del solito stile che contraddistingue Drake, la canzone si presenta più semplice come composizione melodica, ma non meno potente parlando di sound e contenuti. Difatti la melodia e la parte delle percussioni è simile o nel pieno stile dei nuovi rapper emergenti in tutto il mondo, un sound fresco e semplice nel quale il “King of the 6” ne fa da padrone, con il suo inconfondibile flow. Per non menzionare BlocBoy, che mentre rappa si diletta assieme a Drake nelle sue movenze che lo hanno fatto conoscere in tutta Memphis e in generale negli USA.

Se “God’s Plan” ricorda lo stile più melodico e classico di Drake, “Look Alive” è una dimostrazione di forza, una conferma che anche su beat più comuni, “Toronto Boy” riesce a fare come gli altri e forse meglio.

Particolare di questa canzone, è la pubblicazione su YouTube con videoclip, una cosa inusuale di “Drizzy” nel quotidiano se non nelle collaborazioni con altri artisti emergenti e promettenti, difatti sembra avere un fiuto innato per artisti con potenziale e naturalmente un featuring con lui, porta molta visibilità. Inoltre Dennis Graham, padre di Drake, è originario proprio di Memphis; è facile trovare in molti testi dell’artista, citazioni di elogio e fratellanza per la città del Mid – East, nella quale sostiene di avere molti “homie”, tra il quale sembra essersi aggiunto anche BlocBoy.

About Christian Frati

Sparati anche questo!

Sfera

Sfera Ebbasta festeggia il ferragosto in Puglia al Sottosopra Fest

È Ferragosto e Sottosopra Fest, il festival hip hop più importante del Sud Italia, prosegue …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>