shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Abbiamo intervistato i ragazzi di Landscape Studio per scoprire chi sarà il prossimo ospite di Studioclass.

COPERTINA LANDSCAPE

Dopo l’ottima risposta da parte dei partecipanti di SKILLZ, ci siamo subito resi conto che il pubblico del rap ha sempre più voglia confrontarsi con i protagonisti della scena. Arrivataci la proposta di supportare e promuovere il progetto STUDIOCLASS non potevamo che essere entusiasti.

Il primo ospite è stato Dj Shocca, AKA Roc Beats, produttore dell’ Unlimited Struggle crew ha sfoderato professionalità ed una verve che non è da molti.

Il secondo master è stato tenuto da Bassi Maestro… beh lui Maestro ce l’ha persino nell’aka, inutile aggiungere altro.

Se vi siete persi i due video, il consiglio è quello di recuperare prima del prossimo episodio!

Abbiamo intervistato i ragazzi di LANDSCAPE per farvi conoscere la loro realtà e farci rivelare il prossimo ospite.

LANDSCAPE 1

RapBurger) LANDSCAPE. Da quando siete attivi, quanti siete a seguire lo studio, qual è la mission e cosa vi contraddistingue dagli altri studi di registrazione? 

Landscape Studio) Landscape ha aperto nella primavera del 2016 ed è stata la naturale evoluzione della passione di Alessandro Siddharta e Marco Sleepy, proprietari dello studio, per il mondo della produzione e della finalizzazione audio.

La mission è senza dubbio quella di aiutare gli artisti nel realizzare musica di qualità cercando di sensibilizzarli alla knowledge (vedi i workshop “Studioclass”). La fortuna, nonché plus maggiore, è quella di lavorare in un’ambiente in cui l’insonorizzazione è davvero fantastica e unica nel suo genere. Inoltre si cerca sempre con maggior sforzo di non lavorare solo “in the box”, ma tramite chain con gears analogici per dare il colore di LSS alla musica.

LANDSCAPE 2

R) Geolocalizziamovi. LANDSCAPE… paesaggio, panorama… Cosa vedete fuori dalla finestra, cosa vedere nel vostro presente, cosa vedete nel vostro futuro? 

L) Il mondo della musica è in continua evoluzione ed è sempre più difficile lavorare in maniera tradizionale. Il nostro presente è sicuramente focalizzato sul riuscire a diventare una realtà solida e riconosciuta. C’è tanta concorrenza, professionisti in gamba e studi davvero impareggiabili ma si fa del proprio meglio. Il futuro? Chi lo sa. Dipende anche da come continuerà ad evolversi il mercato.

 

R) Passato, presente e futuro, siete due produttori giovani. Qual è stato l’album che vi ha fatto avvicinare al rap e chi vi ha fatto venir voglia di mettere le dita su un MPC? 

L) Domanda semplice.

SIDDHARTA: Fly or Die dei N.E.R.D… a 13 anni. Poi sono impazzito per Dilla ed Exile.

SLEEPY: Nine – Nine Livez… Che bomba!

 

R) STUDIOCLASS. Come vi è venuto in mente? In quanti seguite il progetto? 

L) Il mondo dei workshop sta prendendo sempre più piede. Studioclass è il modo ideale per:

A. IMPARARE!!! Sensibilizzare i ragazzi su tantissimi argomenti, tecnici e non, per migliorare le proprie skills.

B. Avvicinare i fan ai propri artisti preferiti e avere la possibilità di fare domande e condividere una giornata in totale tranquillità.

C. Farci conoscere, permettere ai ragazzi di entrare in uno studio e rendersi conto di come sia questa realtà. Attualmente il progetto è seguito da Siddhartha, Sleepy  e Davide Koma (new entry fondamentale per tutto quello che riguarda accounting e PR).

 

R) Protagonisti, promotori e spettatori di STUDIOCLASS. In quale ruolo vi sentite più a vostro agio? 

L) Promotori sì, spettatori ancora di più. Protagonisti assolutamente no… Gli unici protagonisti sono i ragazzi che investono tempo per ascoltare i true master della scena.

 

R) Shocca e Bassi, imparare dai maestri… cosa vi portate “in studio” delle due esperienze? 

L) Sicuramente la filosofia… L’approccio che ognuno di questi artisti ha verso l’hip hop/la produzione è unico; saper trovare il proprio per esprimere la propria musica al meglio è la chiave.

 

R) STUDIOCLASS. Chi sarà il prossimo docente?

L) Il prossimo sarà MR. PHIL direttamente da Roma, domenica 25 febbraio. Coinvolgerlo ci sembrava d’obbligo specialmente per gli argomenti interessantissimi che metterà sul tavolo.

Uno su tutti: PERSONAL MARKETING E PROMOTION. Nell’ambiente dell’underground e più in generale nella musica indipendente, avere knowledge su questi temi ora è fondamentale per la riuscita di un progetto.

MR PHIL LANDSCAPE

 

Per parteciparvi l’unico modo è scrivere una mail a info@landscapeaudio.it 

Non perdete l’opportunità di imparare dai migliori!

 

 

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

Mavi Phoenix

Intervista a Mavi Phoenix: in Italia conosco solo Eros e Ghali

Abbiamo avuto  modo di intervistare Mavi Phoenix, promettente e genuina artista austriaca di origini siriane, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>