shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Er Costa e Nex Cassel: fuori l’EP e un nuovo video

DOPPIO TAGLIO

Er Costa e Nex Cassel, due figure storiche rispettivamente della scena romana e veneta, hanno deciso di dare vita ad un progetto – un EP di 8 tracce dal titolo Doppio Taglio - interamente prodotto da St Luca Spenish uscito ieri e disponibile in streaming e copia fisica sui canali Honiro.

Sei canzoni, un intro e un outro (firmati da Dj Gengis Khan, un marchio e una garanzia del turntablism italiano) che hanno un vago sapore “golden age” ma che, grazie alle interessanti strumentali di Spenish, spazia su sonorità urban del momento, il tutto ricamato dalle possenti penne di Nex e Er Costa che nella loro lunga esperienza nel movimento rap italiano hanno sempre saputo dare valore alle parole e allo storytelling.

Con l’uscita dell’EP è disponibile sul canale YouTube Honiro Journal il secondo estratto da questo progetto, il singolo “Dammi i soldi” .

Una canzone che già dal titolo dice molto e che è stato accompagnato da un videoclip con “tensione” cinematografica girato da Emanuele Pisano. “Dammi i soldi” è, in breve, un concetto base e semplice sparato su una delle strumentali più riuscite dell’intero EP.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Rehab Vacca

Guarda “Rehab”, il nuovo video di Vacca

Nuovo video per Vacca. Il rapper di origini sarde è molto attivo ultimamente e anche …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>