shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ascolta “Shardana”, il nuovo album di En?gma

Shardana-front

Shardana è il nuovo album di En?gma, uscito oggi venerdì 23 febbraio e disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store.

Shardana è il nome di un’antica popolazione di leggendari guerrieri mistici, che l’artista decide di assumere come simbolo artistico e stilistico del suo nuovo percorso. Un combattente senza tempo, che mette in luce il marcio dell’umanità e lo combatte con le sole armi che conosce: le rime colme di vivi sentimenti.

Il disco, per metà prodotto Kaizèn e masterizzato da Marco Zangirolami, vede anche varie collaborazioni tra produzioni e featuring. Le registrazioni sono state completamente realizzate al K-Studio di Kaizèn a Olbia. La vicinanza professionale e umana con Kaizèn ha permesso un’empatia così profonda, tale da affidargli la produzione di metà album, cosa mai successa prima d’ora con alcun producer nella discografia di En?gma.

Rispetto al precedente Indaco, non è pensato come concept album in senso stretto. I brani -infatti- non sono legati da un filo conduttore, se non accomunati dall’approccio molto più aggressivo di musica e testi rispetto all’intera produzione del musicista olbiese.

Oltre Kaizèn, il resto delle tracce è completato da Ros, Yazee, Wsht e dallo stesso En?gma in due brani. Al microfono invece troviamo Bassi Maestro, MadMan e Gemello.

L’uscita del disco è accompagnata dal nuovo videoclip “Da Vinci”, realizzato da Corrado Perria e Paolo Maneglia.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>