shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tommy Kuti e Drimer: 2 video per riflettere sulle elezioni

RAP POLITICA ELEZIONI DRIMER TOMMY KUTI

Questa domenica 4 marzo ci saranno le elezioni politiche italiane e nonostante la politica sia sempre un tema molto delicato per i rapper italiani qualcuno ha deciso di dire la sua: Tommy Kuti e Drimer.

Tommy Kuti ha scelto la via ironica e riprendendo “Vip In Trip” di Fabri Fibra ha pubblicato questa settimana “Politici In Trip”, brano nel quale prende di mira i politici più in vista nel clima pre elettorale (Meloni, Di Maio, Salvini, Berlusconi e Renzi) e manifesta volutamente una confusione comune a gran parte dei cittadini italiani.

Anche il rapper trentino Drimer ha deciso di dire la sua sulla questione politica attuale con il video della canzone “Noi Non Vi Vogliamo” prodotta da $oS. Beatz. Drimer ha scelto una via più rigida e grave puntando il dito sulla deriva estremista dei partiti di destra in Italia. I movimenti neofascisti sono tornati alla carica e in questo panorama Drimer invita gli artisti e i suoi ascoltatori a prendere un decisione soprattutto in vista del 4 marzo.

Che ne pensate?

 

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Blinding Lights WEeknd

Guarda “Blinding Lights”, il nuovo video di The Weeknd

  The Weeknd ha pubblicato il video di “Blinding Lights”, traccia uscita il 29 Novembre …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>