shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Playboi Carti e RRRIOT questa domenica a Milano

Playboi Carti Milano

La prima volta in Italia di Playboi Carti non poteva certo passare inosservata: a causa della grandissima richieste di biglietti il concerto di questa domenica 11 marzo 2018 si sposta dal Circolo Magnolia di Segrate (MI) al più capiente Fabrique di Milano e non sarà più necessaria la tessera ARCI. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location, e i nuovi biglietti sono disponibili sui canali Ticketone e Mailticket a prezzo invariato: € 25,00 + prevendita.

Dopo aver pubblicato il mixtape Young Misfit come Sir Cartier nel 2012, a 17 anni Jordan Terrell Carter assume l’attuale pseudonimo e poco dopo si fa notare grazie al pezzo “Broke Boi” e ad alcuni featuring sugli album di Lana Del Rey e ASAP Mob. Lo scorso 14 aprile esce il suo mixtape Playboi Carti, che lo porta in tour coi colleghi Gucci Mane e Dreezy.

Playboi Carti si esibirà questa domenica 11 marzo e sul palco del Fabrique ci saranno anche i DJ di RRRIOT, una delle serate milanese più importanti.

Ci vediamo lì.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

sfera foto

Una nuova data per il tour di Sfera Ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>