shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Sfera Ebbasta e Charlie Charles fondano la loro etichetta

bhmg 1

Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno annunciato la nascita della loro etichetta discografica la BillionHeadz Music Group, usando lo stesso acronimo, BHMG, che li accompagna da tempo.

I primi due membri della nuova realtà discografica sono DrefGold e Daves The Kid che con Charlie e Sfera hanno collaborato per la hit “Sciroppo” contenuta nell’album Rockstar.

L’annuncio della nascita di BillionHeadz Music Group è stato dato da Sfera Ebbasta e Charlie Charles con questo messaggio:

Quando ho incontrato Sfera Ebbasta (Charlie Charles) per la prima volta eravamo 2 ragazzini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Eravamo inesperti e immaturi ma già con le idee chiare, sapevamo cosa volevamo e come lo volevamo.
Ad un tavolino del Mc Donald’s abbiamo pianificato ciò che di lì a qualche tempo dopo ci avrebbe portato a diventare quelli che siamo oggi.
Da quel giorno sono passati anni ormai, anni in cui abbiamo condiviso rabbia e felicità, sconfitte e vittorie, anni in cui abbiamo imparato che nulla è impossibile.
Oggi siamo Charlie e Sfera, quelli che hanno cambiato le regole del gioco riscrivendo la storia dell’Hip Hop in Italia e siamo fieri di annunciarvi la nascita della nostra etichetta discografica,
BillionHeadz Music Group.
Date tutti il benvenuto in famiglia a
DrefGold e Daves The Kid che sono i primi due artisti a fare parte di questa nuova realtà.
BHMG

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Lucci Io E Te

Guarda “Io & Te”, il nuovo video di Lucci

Secondo singolo estratto da Dark Side of Shibumi per Lucci. Il rapper romano ha infatti …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>