shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Adidas Originals ha affidato a Charlie Charles la traccia che accompagnerà il lancio della nuova Deerupt.

deerupt adidas

C’è una nuova nata in casa Adidas Originals: scopriamo la Deerupt.

Giusto perché le cose si fanno in grande o non si fanno, per creare il giusto hype, la scarpa è stata presentata in anteprima ad addetti ai lavori ed influencer durante una cena-evento a Parigi circa una settimana fa.

Gl’ingredienti dell’evento sono stati: installazioni artistiche, performance di danza, una cena gourmet e tanta musica.

Per non far pesare agli sfortunati assenti la cosa, “Il Fiore”, ha pensato bene di far chiudere l’evento ai Justice, vere e proprie leggende del panorama elettronico francese e mondiale…

Ah, oltre al mapping luminoso proiettato sull’ Arco di Trionfo del Carrousel, l’evento era ospitato direttamente all’interno del Louvre!

Personalmente mi sono dovuto accontentare delle dirette Instagram dei presenti… Ma chiudiamola qui. Ho già sofferto abbastanza.

Torniamo alla scarpa…

La Deerupt è il giusto connubio tra una scarpa uscita da un film di fantascienza (chi non ci vede dentro TRON?!) dalle linee contemporanee del marchio con un alone retrò. Passato presente e futuro si coniugano in una scarpa dal sapore unico.

Dal sito ufficiale… “Una filosofia di design unica, che diventa arte da indossare. Adidas Originals trasforma la rete in un simbolo di stile.”

La rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running adidas degli anni ’80, sfoggiata nell’intersuola della Marathon Training, oggi la struttura a rete si fa elastica, estendendosi fino ad avvolgere l’intera scarpa.

adidas deerupt particolare 1

adidas deerupt particolare 2

adidas deerupt particolare 3

Questa sneaker è costruita da una struttura ultraleggera con tomaia in mesh elasticizzato  e da una midsole in EVA. Ma non è finita qui, all’interno, i cuscinetti sagomati in schiuma lungo la fodera assicurano una calzata ineguagliabile, bloccando il piede in posizione e creando zone di compressione che favoriscono la stabilità.

Adidas assicura che la Deerupt ha la capacità di adattarsi al piede di chi la indossa, assicurando un comfort senza pari. Una scarpa di derivazione sportiva ma che saprà farsi apprezzare nella vita di tutti i giorni.

Per il lancio sarà declinata in una nuova colorazione Solar Bird, che unisce le due iconiche Solar Red e Bluebird. Ma dal sito ufficiale si possono già ammirare altre quattro varianti: Solar Bird Black, Solar Bird White, Berry Pink e Berry Black. Scopritele qui.

Deerupt_the_arch_of_Milan

charlie-charles-originals-milano

In occasione del lancio sul mercato della Deerupt a Milano verrà installato un arco sonoro con il quale si potrà interagire. La rete che compone l’intera struttura genera al tocco una molteplicità di suoni e dà vita all’esclusiva traccia musicale creata appositamente per il modello da Charlie Charles.

L’installazione, denominata The Arch of Milan, la potrete trovare dal 22-25 marzo 2018 dalle 11 alle 23 via Pio IV, in zona Colonne di San Lorenzo.

La scarpa sarà acquistabile in tutto il mondo da domani! Il successo è garantito!

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

SSFF Iuter e Vans

Tre giorni a Milano tra skate, surf, Night Skinny e Iuter: SSFF

  Iniziamo dall’acronimo, SSFF significa Skate & Surf Film Festival. Giusto un paio di info …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>