shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Achille Lauro fa il c*zzo che gli pare. Guarda “Midnight Carnival”

achille lauro

Achille Lauro è uno di quelli bravi, di quelli bravi davvero. Fa quello che gli pare e gli riesce bene, senza seguire trend o arrivare al limite della copia come spesso accade nel rap italiano. Il suo nuovo pezzo “Midnight Carnival” ne è la prova.

Fuori dagli schemi, alla fine del video scrive “almeno una volta al giorno infrangi una regola”, ecco lui diciamo che applica questa “regola” ad ogni singolo che esce. Il pezzo sembra quasi tecno o qualcosa simile. Ecco se c’è qualcuno a cui lo si può paragonare è Vince Staples, un altro che fa come cazzo gli pare ma non sono sicuro che Achille Lauro lo conosca.

Detto ciò, Achille Lauro ha fatto uscire il suo nuovo singolo, prodotto sempre da Boss Doms con GowTribe, con un video fatto da Andrea Labate e il risultato spacca. Guardatelo qui sotto.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Salmo 90min

Ascolta “90MIN”, il nuovo ottimo singolo di Salmo

Salmo è tornato. E cambierà di nuovo le regole del gioco. Oggi, venerdì 21 settembre, esce …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>