shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Tutti Contro Tutti”, i vincitori sono Ozymandias, Il Tre e Regazzino

31784645_1708764982550709_555895430982926336_n

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di Tutti Contro Tutti, contest ospitato dallo Studio Mobile di registrazione Red Bull Music, che si trova all’Ex Mattatoio di Roma durante l’Outdoor Festival dal 14 aprile fino al 12 maggio.

Il best of

Ventiquattro rapper romani, divisi in più team, a seconda della provenienza “geografica”: Roma Nord, Roma Sud, Roma Est e Roma Ovest.

Sfide a colpi di rime, sedici barre a testa, zero freestyle, solo strofe edite e inedite.

Scontro finale, per il trono dei campioni, tra una rappresentanza di Roma Nord ed una di Roma Sud.

Di seguito, gli schieramenti dei due team.

ROMA NORD
Ozymandias
Il Tre
Regazzino

ROMA SUD
White Boy
Trepsol
Stain

Sfida durata dieci intensissimi minuti, in cui ogni partecipante ha potuto mettere in luce le proprie skills in due strofe da sedici barre a testa.

Piccola avvertenza: contiene tanto extrabeat.

Finale avvincente, con Whtrsh aka Banana ai piatti, decisa dal pubblico sulla pagina Instagram di Honiro, chiamato al voto il giorno successivo alla sfida tramite un sondaggio.

La volontà del popolo è chiarissima: Roma Nord si porta a casa il 64% dei voti e si laurea campione nella prima edizione di Tutti Contro Tutti.

Al di là della sfida e del premio per i vincitori (ovvero, una giornata di registrazione con professionisti nello studio Red Bull), quel che emerge è il valore dei singoli partecipanti: non solo dei sei finalisti, ma anche di altri giovani artisti come LXX, Uzi Lvke o Kayler Khalè che hanno catturato la nostra attenzione.

Ogni finalista ha avuto anche l’occasione, oltre che di destreggiarsi con un po’ di freestyle, di presentarsi dal vivo con un proprio brano: quindi, Ozymandias con “Pioggia di Barre”, Il Tre con “Cracovia Pt. 2″, Regazzino con “Out”, White Boy con “DRillmatic”, Trepsol con “PSG” e Stain con un inedito.

Ci becchiamo alla prossima edizione di Tutti Contro Tutti, chissà, magari anche in qualche altra città di Italia.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lucci Io E Te

Guarda “Io & Te”, il nuovo video di Lucci

Secondo singolo estratto da Dark Side of Shibumi per Lucci. Il rapper romano ha infatti …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>