shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

DJ Gruff, Willie Peyote, Frah Quintale e Sick Luke al Mi Ami Festival

mi ami 18

Come tutti gli anni ormai, torna a fine maggio il Mi Ami Festival. Un appuntamento ormai atteso della primavera milanese, che ogni anno porta live al Circolo Magnolia il meglio della musica italiana, emergente e non.

L’edizione di quest’anno andrà in scena il 25 e il 26 maggio. In questi due giorni una folta schiera di artisti si esibiranno sui vari palchi allestiti all’interno del parco che circonda il Circolo Magnolia.

Nutrita, come del resto succede da qualche anno a questa parte, anche la rappresentanza di artisti provenienti dal mondo del rap.

Il venerdì, per quanto riguarda i giovani emergenti troviamo Masamasa (ospite nella nostra rubrica “Training Day” su Radio Raheem) e Sick Luke, produttore  della Dark Polo Gang, che presenterà il suo nuovo progetto con la cantante Marina.
Poi, saranno della partita anche Willie Peyote e Frah Quintale. Due artisti che nell’ultimo anno, grazie ai loro nuovi album, stanno riscuotendo numerosi consensi, tra pubblico e addetti ai lavori.

Il sabato invece, in tema di giovani talenti, ci saranno Mosé Cov e CRLN, cantante della scuderia Macro Beats. Mentre per quanto riguarda gli artisti più navigati, troviamo DJ Gruff: storico pilastro della cultura HipHop italiana degli anni ’90, che proporrà un DJ-Set tutto da scoprire.

Insomma, anche quest anno il Mi Ami si propone come un festival ricco e ambizioso. Per scoprire la line up completa e tutti i dettagli, su biglietti, location e quant altro, potete seguire il seguente link.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Foto di Cosimo Buccolieri

“Sinatra” di Guè Pequeno, settare e seguire un trend

È passato ormai un mesetto dall’uscita dell’ultima fatica discografica di Guè Pequeno, Sinatra, l’attesissimo album …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>