shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Weekend di fuoco per Drake: dissing a Pusha T e nuovo singolo

drake

Questo venerdì Pusha T ha pubblicato il suo nuovo album, Daytona, dove ci sono diversi riferimenti a Drake soprattutto nella traccia “Infrared” un chiaro dissing nei confronti del rapper canadese accusato di farsi scrivere le rime da altre persone.

Drake nel giro di 24 ore ha risposto al diss con la canzone “Duppy Freestyle” dove dice che non c’è nulla di male nel dare un lavoro ad un suo amico come ghostwriter ma soprattutto dove fa ironia sulla street credibility di Pusha T. La ciliegina sulla torta di questa storia poi è stata la fattura mandata alla G.O.O.D. Music (l’etichetta di Pusha T e Kanye West) di 100 mila dollari per la promozione del disco di Pusha fatta col suo dissing.

Ad un giorno di distanza Drake poi ha chiuso la storia con Pusha T per concentrarsi sul suo nuovo album, Scorpioin uscita il 28 giugno e ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “I’m Upset”.

Potete ascoltare le due nuove canzoni di Drake qui sotto.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>