shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Speaker Cenzou pubblica il video “Seguimi”

Schermata 2018-06-12 alle 15.27.06

E’ disponibile il nuovo video di “Seguimi“, il singolo di Speaker Cenzou con la partecipazione del rapper e cantante napoletano Pepp Oh. Ha curato la produzione il beatmaker Sonakine.
Il brano è estratto da BC20 Director’s Cut, il nuovo album di Speaker Cenzou disponibile da venerdì 1 giugno per Mandibola Records su Spotify, Tidal, iTunes e tutte le principali piattaforme di streaming e in versione fisica, vinile e disco.

Il video, girato da Luciano Filangieri nel centro di Napoli da racconta la crescita di un giovane Cenzou, tra scene di quotidianità di quella che potrebbe essere la vita di un ragazzino napoletano che si avvicina a quella del rapper anche grazie al riferimento ai vinili che hanno segnato la cultura musicale dell’artista. Lo screenplay del video è a cura di Luca Delgado.
“BC20 Director’s cut” celebra i 20 anni dall’uscita de “Il Bambino Cattivo”, il primo disco rap prodotto a Napoli, un lavoro seminale che è stato fonte di ispirazione e punto di riferimento per le generazioni successive. L’album raccoglie 15 tracce, di cui 6 inediti e 9 remake di pezzi estratti da “Il Bambino Cattivo”, rimanipolati nelle produzioni e nelle liriche, che in molti casi sono state riscritte mantenendo la metrica dei testi originali.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Sfera

Sfera Ebbasta festeggia il ferragosto in Puglia al Sottosopra Fest

È Ferragosto e Sottosopra Fest, il festival hip hop più importante del Sud Italia, prosegue …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>