shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen ha annunciato “Posso.” in collaborazione con Don Joe

Egreen Posso

Era il 2014 quando Egreen faceva uscire Entropia 2, EP all’interno del quale possiamo trovare “Shooter“, traccia nel quale il rapper originario di Bogotà dice:

“Posso? Ho chiesto posso?
Manco il tempo che rispondono che ho già preso il cazzo di posto”

Son passati ben 4 anni e adesso quella domanda, per quanto superflua, non c’è più. Non c’è più perché Egreen ha annunciato in queste ore “Posso.”, traccia prodotta da Don Joe e che uscirà il 29 giugno e che è possibile presalvare su Spotify da questo link.

Questo passaggio dalla domanda all’affermazione se vogliamo può esser visto come l’ennesima conferma della maturazione di Egreen. Maturazione che è confermata anche dall’aver raggiunto la collaborazione con Don Joe, sicuramente uno dei producer più rinomati e importanti della scena italiana.

Molto probabilmente questo “Posso.” non c’entra nulla con la domanda che veniva posta da Fantini all’interno di Shooter però da un lato questa variazione sembra essere l’ennesima dimostrazione di un percorso che l’ha portato dall’essere un rapper etichettato con la nomea del rapper underground nella sua accezione negativa, quindi conosciuto da pochi e per pochi, e che l’ha fatto arrivare a comparire anche nel disco di Jake La Furia.

In attesa della pubblicazione del singolo, vi lasciamo qua sotto il link per l’ascolto di Shooter.
Buon ascolto e rimanete collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

 

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Zay & The Brazzorv

Ascolta “Respira”, il nuovo singolo di Zay & The Brazzorv con D-Verse

Oggi vi segnaliamo “Respira”, la nuova traccia di Zay & The Brazzorv. A circa un …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>