shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Los Angeles ha il suo Re

lebron-james-lakers

LeBron James è un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers. È la notizia delle notizie per il mondo NBA; il miglior giocatore di questa generazione (e di tutti i tempi? pardon MJ) ha scelto di giocare nella Città degli Angeli, una destinazione che calza perfettamente con i programmi futuri del “Re”: non solo vincere, non solo riportare in alto una delle franchigie più importanti della NBA ma anche una “move” per la sua famiglia e il suo enorme business.

LeBrion James saluta di nuovo l’Ohio, il suo giardino di casa, e a quasi 33 anni, con una carriera che ad oggi conta 3 anelli di Campione, 4 titoli MVP della Lega, 2 medaglie d’oro olimpiche e record personali e statistici mai visti su un campo da basket, ha deciso di accettare una nuova sfida. A parere di chi scrive ha fatto solamente bene, d’altronde come dice il suo amico e collega D.Wade “LeBron non ha più nulla da dimostrare a livello professionale e cestistico ed è giusto che abbia scelto il posto migliore per se e e i suoi famigliari” e sarà bello vedere se unendosi a una delle franchigie più leggendarie del mondo riuscirà a detronizzare i Golden State Warriors e far crescere la sua legacy.

Per ora in squadra LeBron troverà un paio di giovani interessanti, il circo a guida famigliare dei Ball, Javale McGee fresco di titolo sulla baia e un vecchio amico/nemico come Lance “Born Ready” Stephenson, forse ancora poco per essere competitivi fino alla fine, per questo i Lakers stanno lavorando per ottenere un’altra superstar, sfumato Paul George, ora puntano tutto su un top player come Kawhii Leonard.

Los Angeles fornirà inoltre a James una piattaforma più ampia per i suoi interessi commerciali e l’attivismo sociale: possiede già due case nel sud della California, ha una compagnia di produzione cinematografica e presto uscirà anche il film Space Jam 2 che lo vede protagonista. Questa è la terza volta in otto anni che James ha cambiato squadra: dopo essere scappato da Cleveland nel 2010 e aver vinto due anelli con i Miami heat, quattro anni dopo – 2014 – ha scelto un emozionante ritorno a casa deciso a diventare campione del Cavs, riuscendoci nel 2016. L.A Bron in precedenza aveva dichiarato che voleva finire la sua carriera a casa, in Ohio, ma anche se ora è ripartito di nuovo, i tifosi di Cavs non possono che essere clementi ed orgogliosi di lui, e io con loro. Intanto brindano – sui social e non solo – i vari Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Juicy J, Jay Rock e Vince Staples. Los Angeles ha il suo Re!

(Flavio Zocchi)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Snipes Tricolore pack

Snipes, Fila e Kappa presentano il TRICOLORE PACK dedicato all’Italia

Snipes in Europa è tra i leader nella vendita di sneaker e streetwear e in …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>