shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Anderson .Paak e Willie Peyote in concerto a Milano

ANDERSON PAAK WILLIE PEYOTE

Va bene che il mondo è bello perché è vario e che i gusti sono gusti ma se vi trovate su questa pagina sapete che Anderson .Paak è uno di quegli artisti che già seguite o che per forza dovete iniziare ad ascoltare.

Cantante, rapper, musicista, il talento di Oxnard nel giro di tre anni è diventato uno dei nomi più importanti quando si parla di musica urban e la prossima settimana, mercoledì 18 luglio, si esibirà al Carroponte di Sesto San Giovanni in provincia di Milano.

Dopo il sold out della sua prima data italiana a Verona, Anderson .Paak torna in Italia con la sua band, i The Free Nationals e ad aprire il concerto di Andy ci sarà Willie Peyote, rapper di Torino tra i più originali e interessanti del panorama italiano che lo scorso venerdì ha pubblicato il nuovo singolo “L’Effetto Sbagliato” e che insieme a Frank Sativa si esibirà in un DJ set in collaborazione con Jazz Re:Found.

I biglietti per il concerto di Anderson .Paak con i The Free Nationals e in apertura Willie Peyote sono ancora disponibili a questo link.

Riepilogando:

Chi: Anderson .Paak & The Free Nationals + Willie Peyote & Frank Sativa (DJ set)
Dove: Carroponte - Via Luigi Granelli, 1, Sesto San Giovanni (MI)
Quando: mercoledì 18 luglio. Apertura porte 19:00, Willie Peyote + FRANK SATIVA dj set h. 20.30, Anderson .Paak & The Free Nationals h. 21.30
Biglietti: qui.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Fetti Roma

“Fetti”, l’album di Curren$y, Freddie Gibbs e Alchemist

Dopo previe collaborazioni come “Scottie Pippen” (Covert Coup, 2011) e “Fetti” (GTA V, 2014), il …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>