shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Anderson .Paak e Willie Peyote in concerto a Milano

ANDERSON PAAK WILLIE PEYOTE

Va bene che il mondo è bello perché è vario e che i gusti sono gusti ma se vi trovate su questa pagina sapete che Anderson .Paak è uno di quegli artisti che già seguite o che per forza dovete iniziare ad ascoltare.

Cantante, rapper, musicista, il talento di Oxnard nel giro di tre anni è diventato uno dei nomi più importanti quando si parla di musica urban e la prossima settimana, mercoledì 18 luglio, si esibirà al Carroponte di Sesto San Giovanni in provincia di Milano.

Dopo il sold out della sua prima data italiana a Verona, Anderson .Paak torna in Italia con la sua band, i The Free Nationals e ad aprire il concerto di Andy ci sarà Willie Peyote, rapper di Torino tra i più originali e interessanti del panorama italiano che lo scorso venerdì ha pubblicato il nuovo singolo “L’Effetto Sbagliato” e che insieme a Frank Sativa si esibirà in un DJ set in collaborazione con Jazz Re:Found.

I biglietti per il concerto di Anderson .Paak con i The Free Nationals e in apertura Willie Peyote sono ancora disponibili a questo link.

Riepilogando:

Chi: Anderson .Paak & The Free Nationals + Willie Peyote & Frank Sativa (DJ set)
Dove: Carroponte - Via Luigi Granelli, 1, Sesto San Giovanni (MI)
Quando: mercoledì 18 luglio. Apertura porte 19:00, Willie Peyote + FRANK SATIVA dj set h. 20.30, Anderson .Paak & The Free Nationals h. 21.30
Biglietti: qui.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

sfera foto

Una nuova data per il tour di Sfera Ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>