shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il live di Post Malone a Roma: Beer Pong, Beerbongs & Bentleys

POST MALONE 2

(tutte le foto sono di Simone Tadiello – @tadyellow)

 

Il 10 luglio a Roma si è tenuta l’unica data italiana di Austin Richard Post in arte Post Malone.

Frotte di stranieri e italiani si sono affollati all’ingresso del Rock in Roma in attesa del tanto atteso evento. L’apertura delle danze è stata affidata ai romani Dark Polo Gang seguiti subito dopo dal rapper di Brooklyn Saint JHN con un live notevole.

Sono le 22:40, sotto il palco è un fiume di persone che urlano il nome del main artist quando le luci si spengo ed inizia lo show vero e proprio.

POST MALONE 1

Post Malone sale sul palco sfoderando il suo più bel sorriso a 24 carati, pronto ad iniziare la serata con la sua hit “Too Young” che non coglie nessuno impreparato e un immenso coro si alza cantando insieme a lui.
Lo show segue una traiettoria ben precisa che vede Post Malone da solo su quel gigantesco palco e tra un ringraziamento in italiano, qualche sorrisone, qualche sorso di birra, delle sigarette e canzone dopo canzone riesce a conquistare anche i più silenziosi fino a quando parte la base di “Rockstar” e nessuno riesce a sottrarsi al flow iniziando a ballare come ipnotizzati dal sound dell’artista cresciuto nel Texas.

Purtroppo il concerto finisce improvvisamente con un saluto veloce e la fuga del cantante, forse sperava in qualche coro per riaverlo sul palco per il bis, ma non appena è sparito dalle luci, Rock In Roma ha iniziato a svuotarsi.

Piccola chicca dal backstage: Post Malone ha organizzato una partita di beer pong con la Dark Polo Gang e qui sotto trovate alcuni scatti esclusivi realizzati da Simone Tadiello.

POST MALONE 3

POST MALONE 4

(Alessandro Fantini)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

SLIDE-BLO-B-MOMA-B

Arriva in vinile “MoMA”, il disco di Gionni Gioielli & Blo/B

Dopo aver restituito nuova vita in vinile ad alcuni dischi storici del rap italiano, Aldebaran …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>