shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mavi Phoenix e Crookers collaborano per il remix di “Los Santos”

mavi phoenix crookers los santos

Dopo “Yellow“, “Bite” e “Trends“, la cantante/rapper Mavi  Phoenix presenta un nuovo video, “Los Santos”, accompagnato dal remix di Crookers.

Un video lo-fi nato come reazione ai commenti online di troll e allo spietato bullismo mediatico. Mavi lo ha postato spontaneamente sui canali social e ha attirato le attenzioni di molti, incluso Crookers, che ne ha fatto un remix:

“scrollando tra i vari post di Instagram è uscito il suo video e l’ho trovato fenomenale… la seguo da un po’. Ho chiesto le parti e in poche ore ho fatto questa edit/remix/redrum, chiamalo come vuoi. L’ho suonato pochi giorni dopo a un festival in centro Italia e mi ha esaltato per la reazione che ha suscitato nella gente. É decisamente la “cosa” più Crookers che faccio da un pezzo, è quello che vorrei cantare da un paio di anni a questa parte. Vogliamo tutti mandare a fanculo tutti nel 2018”.

Racconta Mavi:

“Bullies are present everywhere in our lives, from the playground to adult life. I think the Crookers’ remake of Los Santos strengthens my message not to care too much about it, show them the middle finger and keep on doing your thing and live your way”.

Parlando invece prettamente del singolo dice:

“It’s a very self explanatory song, but for non gamers: the title ‘Los Santos’ comes from the city in the video game GTA V because when you play it you only can become aggressive. At the same time it calms me down somehow”.

Mavi tornerà in Italia il 11/08 per il FRAC Festival, Parco Scolacium, Roccelletta di Borgia e il 4-6/10 per Spring Attitude Festival.

Ascolta e guarda qui sotto “Los Santos”, anche nella versione remix di Crookers.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Lucci Io E Te

Guarda “Io & Te”, il nuovo video di Lucci

Secondo singolo estratto da Dark Side of Shibumi per Lucci. Il rapper romano ha infatti …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>