shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La storia del live di Madman al Sottosopra Fest (video)

Madman live

Il 24 luglio al Praja di Gallipoli si è tenuta la prima data ufficiale del Sottosopra Fest con ospite Madman accompagnato sul palco da DJ 2P.

Una serata importante per Madman non solo perché la Puglia è casa sua ma anche perché allo scoccare della mezzanotte ha festeggiato un traguardo personale importante, i 30 anni.

Anticipato dalle esibizioni di Resla & Elleh, i carichissimi DJ Blast & Lampo e le nuove promesse 23.7, il live di Madman è stato un ottimo modo di iniziare ufficialmente con la serie di appuntamenti più importanti per quanto riguarda il rap e la trap italiana, ossia il Sottosopra Fest.

Noi eravamo lì in vacanza a goderci il mare, il cibo e il vino del Salento e una volta calato il sole ci siamo diretti al Praja per documentare la serata.

Nel video qui sotto potete rivivere alcuni attimi del live di Madman al Sottosopra Fest, festival che si ripete questa sera 8 agosto con Tedua sempre al Praja di Gallipoli e domani 9 agosto con Capo Plaza al Ten Club sempre nella stessa città del Salento.

Per tutte le info sulle rimanenti date del Sottosopra Festival con Sfera Ebbasta, Nitro, Carl Brave, Franco126, Drefgold, Dani Faiv e molti altri, potete andare qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Foto di Cosimo Buccolieri

“Sinatra” di Guè Pequeno, settare e seguire un trend

È passato ormai un mesetto dall’uscita dell’ultima fatica discografica di Guè Pequeno, Sinatra, l’attesissimo album …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>