shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Sfera Ebbasta festeggia il ferragosto in Puglia al Sottosopra Fest

Sfera Ebbasta flyer

È Ferragosto e Sottosopra Fest, il festival hip hop più importante del Sud Italia, prosegue con una delle date più importanti della rassegna. Dopo i successi delle prime tre serate con i live di Madman, Gemitaiz, Achille Lauro, Quentin40, Tedua e la coppia Car Brave x Franco 126, la quinta edizione del festival, infatti, propone oggi l’artista che st portando la trap italiana anche all’estero: Sfera Ebbasta.

Sfera Ebbasta è autore di uno dei dischi che sta vendendo di più in questo 2018, Rockstar, uscito a gennaio per Universal Music e Def Jam Italia e già certificato disco di platino dalla FIMI. Questo suo terzo album consacra l’artista di Cinisello Balsamo (Milano) come nome di punta della scena trap italiana e non solo, visto che sta ottenendo vari riconoscimenti anche all’estero. Il suo RockStar Summer Tour 2018 arriva al Sottosopra Fest nella data più importante dell’estate, Ferragosto, e in apertura ci saranno il live di un talento in ascesa come Drefgold e il dj set di TY1.

Fin dalla prima edizione, Sottosopra Fest ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il programma di questa nuova edizione sta confermando e rilanciando questa propensione. Tutto nella cornice del Salento, una delle zone più frequentate d’Italia durante l’estate: Sottosopra Fest si svolge in varie date tra luglio e agosto per accontentare tutte le ondate di turismo e confermarsi come la manifestazione hip hop principale del sud Italia. È possibile raggiungere il festival tramite BusForFun.

Maggiori informazioni e biglietti a questo link.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Fetti Roma

“Fetti”, l’album di Curren$y, Freddie Gibbs e Alchemist

Dopo previe collaborazioni come “Scottie Pippen” (Covert Coup, 2011) e “Fetti” (GTA V, 2014), il …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>