shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Le leggendarie strumentali di Ice One finalmente in vinile

Volume Primo Aldebaran records

Ice One è stato, a cavallo degli anni 90 e 2000, uno dei produttori più importanti della scena hip hop italiana, curando il suono di alcuni classici senza tempo e dando una direzione insieme ai Colle Der Fomento al rap romano.

Gli aficionados del genere saranno dunque contenti di sapere che grazie ad Aldebaran Records, Irma Records e Mandibola sta per arrivare il progetto “Aldebaran Instrumental Series”, una serie di uscite in vinile dedicata ai produttori che hanno fatto la storia del rap in Italia e il primo volume sarà dedicato ad Ice One.

Leggenda della scena romana, Ice One è il protagonista di Volume Primo, un vinile che contiene le strumentali estratte da Odio Pieno B-Boy Maniaco, alle quali si aggiungeranno produzioni inedite, effetti per la produzione e vere e proprie chicche per gli appassionati come “Intramezzo”, la voce femminile acapella presente nell’intro scratchato di “Funk Romano”.

“Volume Primo: Odio Pieno & B-Boy Maniaco Instrumentals” sarà disponibile in vinile da 180 grammi in colorazione clear red, in edizione limitata a 300 copie. Il preorder sarà disponibile su www.aldebaranrecords.com dalle 11.00 del 24/08.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>