shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nicki Minaj litiga con tutti: Travis Scott, Spotify, Kylie Jenner

nicki minaj

Venerdì 10 agosto è uscito Queen il nuovo album di Nicki Minaj che dal giorno della sua pubblicazione ha creato più di qualche polemica.

Nella traccia “Barbie Dreams” infatti Nicki Minaj rende omaggio a The Notorious B.I.G. proponendo una sua versione della canzone “Just Playing (Dreams)” nella quale Biggie rappava delle sue fantasie su alcune cantanti R&B. La rapper di New York cita diversi colleghi nel suo pezzo e qualcuno ha interpretato questo gesto come un dissing anche se Nicki Minaj ha chiarito che si trattava di un gioco.

Niente di che insomma, questo almeno fino al giorno delle classifiche di Billboard dove l’album Queen di Nicki Minaj è finito al secondo posto dietro ad Astroworld di Travis Scott che per la seconda settimana di fila troneggia. Delusa da non essere arrivata al primo posto, Nicki Minaj ha sparato una serie di tweet dove, in ordine un po’ sparso, diceva:

- di aver sentito Travis Scott e che lui sapeva di aver venduto meno dischi di lei
che Travis Scott è riuscito a vendere più dischi di lei per via dei vari pacchetti con i quali si poteva acquistare l’album insieme al merchandise o i biglietti per le date del tour
- che mentre lei ha sputato sangue per il suo album, Travis Scott si è fatto fare la promo dalla fidanzata Kylie Jenner rea di aver spinto le persone a comprare i biglietti per il tour di Astroworld per vederla insieme alla figlia Stormi
- che Spotify non le ha fatto la giusta promozione solo perché lei aveva fatto ascoltare il disco in anteprima su Apple Music
- che ha perso 12 ore di streaming per aver fatto uscire il suo album nel pomeriggio e non a mezzanotte

Travis Scott non ha risposto alle sfuriate di Nicki Minaj se non chiedendo di spostare il suo posto a sedere ai VMA per non essere vicino a lei e ricordando sul palco dello stesso evento che il suo album è ancora alla posizione numero uno. A quanto pare anche Cardi B, che con Nicki Minaj non ha un buon rapporto dall’uscita del singolo “MotorSport”, ha lanciato qualche frecciatina alla collega ieri ai VMA. In apertura della serata infatti Cardi B ha detto di essere l’imperatrice (empress, queen…) e poi ha chiuso un altro discorso ringraziando i suoi fan e i suoi cari per i suoi traguardi e l’amore ricevuto, sottolineando che “queste sono cose che i soldi non posso comprare, bitch”.

Ai vari tweet ha risposto anche un giornalista del New York Times ricordando a Nicki Minaj che anche lei ha fatto vari pacchetti per comprare l’album insieme al merchandise ma soprattutto che una volta pubblicato il disco ha aggiunto poi il singolo “Fefe” con 6ix9ine per aumentare gli stream.

Per concludere anche Spotify ha detto la sua sostenendo di aver promosso Queen il necessario con affissioni e playlist e che nonostante gli attacchi di Nicki Minaj continuano ad essere fan della cantante.

Per ora questo è tutto ma sicuramente la storia non finisce qui.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Juice

Lucid Dreaming: Storia di Juice WRLD e delle nuove droghe nel rap USA

“Una vera tragedia. Lucid Dreams era l’interpretazione di ” Shape of my Heart “ che …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>