shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Vai in studio con Ghemon

Foto di Raffaella Vismara

Foto di Raffaella Vismara

Cinque album, un’infinità di feat nei più grandi dischi della scena, un’anima soul che in pochi sanno declinare senza risultare posticci e un libro autobiografico (uscito a marzo 2018). Questo è il biglietto da visita di Ghemon, artista che sarà protagonista della prossima Studioclass del 16 settembre organizzata dai ragazzi di Landscape Studio.

È stato uno degli artisti di punta del MI AMI ORA, il suo Criminale Emozionale Tour gli sta facendo toccare tutti i principali palchi estivi, qualcuno di voi lo avrà visto durante il cameo durante l’unica data estiva di Mecna, il 30 agosto sarà ancora a Milano – al Magnolia per l’appunto – ma dubito che in tutte queste occasioni abbiate potuto confrontarvi con lui … ora ne avrete la possibilità!

Sarà Ghemon  il prossimo professore a “salire cattedra” !

Il progetto è ormai alla sua quarta puntata e la ricetta è semplice: un artista e una piccola arena di appassionati per una lezione intima in uno studio di registrazione… semplice quanto unico, no?

Ghemon sarà “in aula” per parlare della sua storia musicale, di tutto quello che ha influenzato il suo stile di scrittura e sarà pronto a rispondere a tutte le domande che gli verranno poste. Un’occasione da non perdere, non solo per sui fan, ma anche per chi è appassionato di musica.

I posti sono molto limitati, puoi iscriverti e chiedere informazioni qui: info@landscapeaudio.it

SSTUDIOCLASS GHEMON

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

mi_ami_grossa_80

Dal 24 al 26 maggio torna il Mi Ami Festival con una line up ricca di rap.

Dal 24 al 26 maggio al Circolo Magnolia di Milano torna il Mi Ami Festival. …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>