Cinque album, un’infinità di feat nei più grandi dischi della scena, un’anima soul che in pochi sanno declinare senza risultare posticci e un libro autobiografico (uscito a marzo 2018). Questo è il biglietto da visita di Ghemon, artista che sarà protagonista della prossima Studioclass del 16 settembre organizzata dai ragazzi di Landscape Studio.
È stato uno degli artisti di punta del MI AMI ORA, il suo Criminale Emozionale Tour gli sta facendo toccare tutti i principali palchi estivi, qualcuno di voi lo avrà visto durante il cameo durante l’unica data estiva di Mecna, il 30 agosto sarà ancora a Milano – al Magnolia per l’appunto – ma dubito che in tutte queste occasioni abbiate potuto confrontarvi con lui … ora ne avrete la possibilità!
Sarà Ghemon il prossimo professore a “salire cattedra” !
Il progetto è ormai alla sua quarta puntata e la ricetta è semplice: un artista e una piccola arena di appassionati per una lezione intima in uno studio di registrazione… semplice quanto unico, no?
Ghemon sarà “in aula” per parlare della sua storia musicale, di tutto quello che ha influenzato il suo stile di scrittura e sarà pronto a rispondere a tutte le domande che gli verranno poste. Un’occasione da non perdere, non solo per sui fan, ma anche per chi è appassionato di musica.
I posti sono molto limitati, puoi iscriverti e chiedere informazioni qui: info@landscapeaudio.it