shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Basta dissing: è pace tra Drake e Meek Mill

Drake-Meek-Mill

Sabato sera Drake sorprendendo la folla del TD Garden di Boston, il luogo dove si è tenuto il suo sedicesimo show del tour “Aubrey and the three Migos”, ha condiviso il palco con Meek Mill oltre che con il gruppo di Atlanta. Una sorpresa inaspettata visti gli scontri tra i due avvenuti negli ultimi tre anni.

Sebbene Drake avesse già mostrato solidarietà per Meek lo scorso inverno in un concerto a Philadelphia dopo la notizia della sua condanna, i due non avevano mai dimostrato pubblicamente la fine della loro contesa.

Tutto iniziò nel 2015, quando il rapper di Philly in un tweet accusò Drake di avere dei ghostwriter, e il canadese non la prese molto bene. Infatti da lì in poi, iniziò una battaglia a colpi di diss track e meme sui social conclusasi con la traccia di Drake “Back To Back” che ha messo una pietra tombale su Meek Mill e su questa beef che ha dato tante gioie agli appassionati di hip hop e ai pettegoli. Meek aveva già affermato in un suo concerto a maggio che tra i due ormai era pace fatta, ma non vi era mai stata una vera conferma fino ad oggi.

Dopo più di un anno dalla fine della lite a distanza tra i due sembrano non esserci più né rabbia né rancori, e da sabato sera dopo questi post su Instagram sembra essere tornato tutto alla normalità, e per la prima volta dopo più di tre anni sono tornati a condividere il palco.

Sicuramente da oggi non sentiremo più tracce piene di colpi bassi e colpi di scena come “Back to Back”, “Charged Up”, “War Pain” o “I’m Da Plug”, ma siamo sicuri che da future collaborazioni tra due rapper del loro calibro possiamo aspettarci grandi cose.

About Matteo Celeste

Cresciuto a rap e burger, quindi scrivo su RapBurger. Ora ne ho 20. Mi chiamo Matteo ma non sono un politico e non cerco consensi.

Sparati anche questo!

ER COSTA

Ascolta “Vangelo”, il nuovo singolo di Er Costa

Esce oggi “Vangelo” il nuovo singolo di Er Costa disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Vangelo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>