shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nitro e Priestess apriranno il concerto di Pusha T a Milano

PUSHA T (1)

Il 9 ottobre al Fabrique di Milano suonerà dal vivo uno degli artisti più importanti del rap game americano, Pusha T e in apertura del suo concerto saliranno sul palco Nitro e Priestess.

Con il suo album No Comment, uscito all’inizio di quest’anno, Nitro ha ottenuto un riscontro impressionante a livello di streaming e di visualizzazioni ma chi è andato ai suoi live sa anche che il rapper di Machete non si ferma a questo. Le esibizioni dal vivo infatti sono uno dei punti di forza di Nitro che quest’anno ha toccato tutta l’Italia in tour.

Priestess invece è una delle più talentuose artiste urban che abbiamo in Italia, le è bastato un singolo, “Maria Antonietta” per conquistare la critica e dopo l’EP Torno Domani uscito sul finire dell’anno scorso aspettiamo il suo primo album per la definitiva consacrazione a big della scena.

Due nomi perfetti per l’apertura di uno dei concerti dell’anno che darà la possibilità di assaporare dal vivo il nuovo album di Pusha T, Daytonarealizzato in collaborazione con Kanye West che ha curato tutta la produzione.

Ci vediamo il 9 ottobre per Pusha T a Milano e vi consigliamo di tenere d’occhio la nostra pagina Instagram perché lunedì regaleremo un paio di biglietti per il concerto.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>