shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Luchè: tutte le date del Potere Live Tour

Luhè foto

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere”, pubblicato lo scorso 29 giugno e subito entrato sul podio delle classifiche dei dischi più venduti in Italia (FIMI), il rapper Luchè annuncia la partenza del “Potere live tour”, nuovo tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale.

Il “Potere live tour” di Luchè inizierà il 23 Novembre da Bologna per proseguire il 24 Novembre a Firenze, il 7 Dicembre a Brindisi, l’8 Dicembre a Potenza, il 22 Dicembre a Bari, il 5 Gennaio a Napoli, 12 Gennaio a Senigallia (An), il 19 Gennaio a Torino, il 26 Gennaio a Milano, il 9 Febbraio a Roma, il 16 Febbraio a Treviso e il 23 Febbraio a Catania.

Durante il “Potere live tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O’ Primmo Ammore”, brano il cui video sfiora le 10 milioni di views sulla rete, nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra.

Le prevendite delle nuove date del “Potere live tour”, in partenza il prossimo 23 Novembre per proseguire nei Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DEL “POTERE LIVE TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

23/11 Bologna, Kinder garden

24/11 Firenze, Viper

07/12 Brindisi, Dopolavoro

08/12 Potenza, Moonlight

22/12 Bari, Demodè

05/01 Napoli, Palapartenope

12/01 Senigallia, Mamamia

19/01 Torino, Wow club

26/01 Milano, Alcatraz

09/02 Roma, Orion

16/02 Treviso, New age

23/02 Catania, ecs dogana

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

sick budd

Netflix seleziona un brano di Sick Budd per la soundtrack di “Baby”

“Skills” è l’unico brano in una lunga lista di proposte ad essere stato selezionato per …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>