shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Vegas Jones fa disco d’oro e annuncia un nuovo progetto

vegas

A 7 mesi dall’uscita, il primo album in major di Vegas Jones Bellaria è disco d’oro. È lo stesso Vegas ad annunciarlo con un post sul suo profilo Instagram dove ringrazia per questo riconoscimento. Sebbene sia uno dei rapper più conosciuti in Italia oggi la sua carriera musicale ha avuto inizio nel 2012 con i primi video su YouTube, per poi fare i primi pezzi importanti nel 2015.

Il rapper di Cinisello Balsamo ha mosso i suoi primi passi con Honiro Label con cui aveva fatto uscire il suo primo album Oro Nero per poi proseguire la sua carriera da indipendente rilasciando diversi freestyle video come Canada Syrup”, “Montana Ciocias” e “Burberry Freestyle” sulla sua pagina Facebook. In seguito nel 2016 pubblica su Spotify Gratta e Vinci” Skillstape nel quale raccoglie i freestyle precedentemente condivisi su Facebook.

Nel 2017 esce Chic Nisello con Dogozilla Empire, progetto che permette a Vegas di prendere il volo e affermarsi come uno tra i rapper più seguiti nel palcoscenico italiano grazie soprattutto al singolo “Aifon” certificato disco d’oro e tracce come “Gucci Benz featuring Emis Killa, e “Trankilo” con Nitro, certificato poi disco di platino e video da 15 milioni di views su YouTube.

Il 23 Marzo 2018 esce l’atteso studio album Bellaria sotto l’etichetta Universal Music registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti che riscuote un gran successo arrivando a raggiungere la terza posizione delle classifiche italiane con record di streaming per i singoli “Yankee Candle” e “Malibù” rispettivamente disco di platino e doppio platino. L’album è composto da 15 brani e vede le collaborazioni di Gemitaiz e Madman in “Brillo”, Guè Pequeno in “Mamacita” e della dominicana Jenn Morel in “Drive By”. Le produzioni sono di Boston George, Kid Caesar, Joe Vain, Andry The Hitmaker, Abaz, Ex-Plosive e 2nd Roof.

Mantenendo il flow fresco, veloce e innovativo caratteristico del suo rap Vegas riesce a variare anche genere passando dalla trap in tracce come “Trappola”, “Ice”, “Mamacita” e “Brillo” al Chill rap di “Bubble Bubble”, “Lisha” e “Il Viaggio”. Anche i temi toccati sono diversi e vanno dai classici contenuti della trap come soldi e macchine a temi più profondi come quello di rimanere se stessi anche con l’arrivo del successo.

Nel Giugno 2018 arriva per Veggie la prima collaborazione internazionale, il singolo “Start Again” featuring OneRepublic. Fare questa collaborazione ha avuto un grande valore per lui, perché non solo si tratta di un pezzo con artisti di fama internazionale ma con artisti che fanno un genere musicale diverso da quello che è il suo, e quindi essere stato scelto per le sue capacità musicali è una grande soddisfazione.

Il rapper milanese ha quindi tutte le carte in regola per essere uno dei grandi del rap italiano e di poter crescere anche a livello internazionale. Oggi, ha annunciato su Instagram che un nuovo disco è in uscita a fine Novembre e per questo motivo ha deciso di posticipare le date del suo tour.

About Matteo Celeste

Cresciuto a rap e burger, quindi scrivo su RapBurger. Ora ne ho 20. Mi chiamo Matteo ma non sono un politico e non cerco consensi.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>