shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Metro Boomin è tornato

metro boomin

È uscito ieri il nuovo atteso album di uno dei produttori più famosi e acclamati della scena trap americana, il produttore di Atlanta Leland Wayne, in arte Metro Boomin.

Dopo aver prodotto interi album nel 2017 per artisti come Nav, 21Savage, Big Sean e Offset e essersi affermato come il miglior beatmaker in circolazione, negli ultimi tempi Young Metro aveva fatto perdere le sue tracce mantenendo un profilo basso cancellando tutti i post su Instagram e prendendosi una pausa dal suo efficientissimo lavoro.

Negli ultimi giorni però voci riguardanti l’uscita di nuova musica hanno iniziato a circolare a causa di alcuni cartelloni apparsi per le strade di New York e Atlanta che denunciavano la scomparsa di Leland, lasciando quindi intendere che il giovane producer era pronto a rilasciare qualcosa. Queste voci hanno poi avuto conferma quando Metro ha postato sul suo profilo Instagram tracklist e cover art del nuovo progetto.

Intitolato Not All Heroes Wear Capes, si tratta del primo studio album di Metro Boomin, pubblicato per le etichette Republic Records e l’etichetta fondata dallo stesso Wayne, Boominati. A questo progetto hanno collaborato altri produttori di fama internazionale, su tutti Tay Keith, Southside, Wheezy e Alan Ritter.

L’album è composto da 13 tracce, sulle basi artisti di livello altissimo, come ci ha sempre abituato Young Metro. È presente nel progetto il singolo uscito lo scorso Giugno “No Complaints” con Drake e Offset. Gli altri pezzi vedono collaborazioni con i più importanti artisti della scena trap del Sud degli states, quali Travis Scott, Gucci Mane, 21 Savage, Swae Lee, Gunna, Young Thug, Offset e Kodak Black. In “Only You” e “Borrowed Love” troviamo anche le collaborazioni di J Balvin e Wizkid che portano la loro wave tropicale in questo album dai suoni crudi caratteristici di artisti come Gucci Mane e 21Savage.

L’album ha già raggiunto i primi posti nelle classifiche mondiali e sembra essere stato apprezzato dalla maggior parte degli ascoltatori. Voi che ne pensate?

About Matteo Celeste

Cresciuto a rap e burger, quindi scrivo su RapBurger. Ora ne ho 20. Mi chiamo Matteo ma non sono un politico e non cerco consensi.

Sparati anche questo!

COPERTINA IUTER POLINI

IUTER E POLINI. CARBURATORE, MARMITTA E MASSETTE.

E chi l’avrebbe mai detto? Un brand produce kit di potenziamento per motocicli e l’altro …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>