shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

22 novembre live Dutch Nazari, Tredici Pietro, Dola e Irbis a Milano

Dutch Nazari adidas Originals x Santeria

Domani 20 novembre a Milano inizierà “adidas Originals x Santeria”, una settimana di appuntamenti con concerti ed approfondimenti sul mondo della produzione musicale, della grafica, dello styling e della fotografia (leggi il programma completo qui).

Tra i vari giorni la serata di giovedì 22 novembre è uno degli eventi più interessanti per chi segue il rap e la musica urban, ci sarà infatti “New Attitude”, cinque showcase dal vivo con protagonisti i nuovi astri nascenti della musica rap, indie ed elettronica. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.

Sul palco del Santeria Social Club di Milano salirà una bella fetta del roster Undamento (la label di Coez e Frah Quintale) con Dutch Nazari fresco del suo nuovo album Ce lo chiede l’Europa, Dola che di recente ha pubblicato l’interessante singolo “Shampoo” e la new entry Irbis.

Insieme a loro ci sarà anche Tredici Pietro, che con solo due singoli (“Pizza e fichi” e “Piccolo Pietro”) ha già catturato le attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Il rapper, figlio di Gianni Morandi, suonerà dal vivo su un palco per la prima volta a Milano.

A chiudere la serata in bellezza ci penseranno Mace & Ckrono con il loro back 2 back ma soprattutto con l’anteprima mondiale del nuovo video in collaborazione con MC Bin Laden, l’artista Baile Funk più riconosciuto a livello mondiale.

L’appuntamento è al Santeria Social Club di Milano, giovedì 22 novembre alle ore 21:00, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti (quindi venite presto) e nell’attesa della serata vi abbiamo preparato una playlist per ascoltare i protagonisti della serata.

Ci vediamo lì.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

DJ Fastcut

Intervista a DJ Fastcut: la scena underground c’è ed è unita

Dopo il successo di “Dead Poets”, il producer e DJ romano Fastcut è tornato quest’anno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>