shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Vinci 2 biglietti per il concerto di Mos Def a Torino

mos def yasiin bey jrf

Il leggendario Yasiin Bey aka Mos Def suonerà dal vivo per il Jazz:Re:Found venerdì 30 novembre al Supermarket di Torino.

Tra i rapper più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, la sua carriera artistica decolla nel 1996 con la collaborazione in «Big Brother Beat» dei De La Soul, per poi pubblicare il suo primo singolo, «Universal Magnetic», che in poco tempo diventa un grande successo nell’underground statunitense, portando l’artista originario di Brooklyn a firmare con la Rawkus Records.

Nel 1998, insieme a Talib Kweli, produce l’album cult «Black Star» a cui segue la pubblicazione di «Black on Both Sides», l’album solista che conquista da subito le classifiche americane e internazionali.
Successivamente l’attività artistica di Yasiin Bey si avvicina al mondo del cinema: il rapper infatti interpreterà diversi ruoli importanti in film come Monster’s Ball, Bamboozled, Be Kind Rewind e Something the Lord Made, aggiudicandosi per quest’ultimo la nomination ai Golden Globe.

Una costante di Bey è l’impegno politico di cui è permeata la sua vita e produzione artistica: nel 2013 fece molto scalpore un filmato in cui Bey si sottopose volontariamente alla pratica dell’alimentazione forzata, una tecnica adottata sui prigionieri nel carcere di Guantanamo, con lo scopo di porre sotto i riflettori i metodi violenti e le torture subite dai prigionieri.

Mos Def suonerà dal vivo il 30 novembre al Supermarket di Torino e nella nostra pagina Instagram (qui) trovate un contest per vincere due biglietti!

Maggiori informazioni sull’evento a questo link.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>