shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ice One e Cal insieme nel video “Se non sai chi sono”

CALICE DUO 002

Il nuovo video estratto da “Iniezione Musicale”, il primo abum del progetto CalIce – che vede Ice One alle produzioni e la giovane Cal al microfono – si intitola “Se non sai chi sono”.

Il brano, in piena sintonia con il mood dell’intero disco, è un viaggio riflessivo e onirico a tempo di musica e spesso dedicato alla musica stessa, musa ispiratrice e habitat ideale per la ricerca della propria identità, artistica ma anche e soprattutto personale.

Cal, artista versatile a 360 gradi – cantante, rapper, strumentista, pittrice e molto altro – si lascia andare ad un flusso di coscienza che oscilla tra il rappato classico e una sorta di slam poetry, dando vita ad un flow a tratti ipnotico e a tratti cadenzato. La presenta di Ice One in cabina di regia garantisce una produzione raffinata, che gioca in maniera elegante con i sample ma che non ha timore di aggiungere carne al fuoco per innalzare le vibrazioni del pezzo.

Il video di “Iniezione Musicale” è diretto da Mattia Kollo e mette in scena una sorta di home party, eventi ormai sempre più rari ma che un tempo erano il fulcro della golden age dell’hip hop: erano il posto ideale per conoscere altri appassionati del genere, artisti, produttori, dj… e soprattutto erano i contesti in cui si scopriva un sacco di buona musica.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

mi_ami_grossa_80

Dal 24 al 26 maggio torna il Mi Ami Festival con una line up ricca di rap.

Dal 24 al 26 maggio al Circolo Magnolia di Milano torna il Mi Ami Festival. …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>