shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è uscito questa notte in streaming.

Museum Of Modern Art è il significato dell’acronimo MOMA e non solo il titolo è incentrato sull’arte visto che ogni traccia è intitolata a vari artisti del ’900.

La coppiata Blo/B e Gionni Gioielli l’avevamo già potuta apprezzare in Young Bettino Story, l’ultimo disco di Gioielli, questa volta invece l’artista veneto si è “limitato” al produrre le basi di tutte le tracce e a rappare in Renè Magritte, traccia che era stata annunciata come traccia numero 5 ma che poi ritroviamo invece alla numero 8, la penultima del disco, almeno per la versione online.

Diciamo così perché da lunedì saranno disponibili il preorder con la limited edition del disco e la Tshirt culto e chissà che la versione fisica non possa riservare una sorpresa come era successo con YBS. Rimanete collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

All’interno delle 9 tracce troviamo le collaborazioni di Jack The Smoker in Marcel Duchamp, mentre Jangy Leeon, Lanz Khan e Silla Dddictator sono presenti in Andy Warhol & The Factory.

Vi lasciamo qua sotto il link, buon ascolto.

 

 

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

unnamed (7)

Ketama e Don Joe insieme per 64 Bars

64 Bars torna con un nuovo ed esclusivo episodio registrato all’interno del Red Bull Music …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>