shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“La risposta è sì”, il primo singolo di Dead Poets II di Dj Fastcut

Fastcut

“La risposta è sì” è il primo singolo estratto da “Dead Poets II”, il nuovo disco di Dj Fastcut, in uscita a gennaio – in copia fisica e successivamente in digitale – per la Glory Hole Records.

Dopo il successo di “Dead Poets”, successo di pubblico e critica trascinato dal singolo “Poeti Estinti” – realizzato in collaborazione con Rancore, Danno, Rockness Monsta (Heltah Skeltah) e Mic Handz -, il producer romano Dj Fastcut è pronto a tornare con un nuovo progetto dalla portata notevole, con più di 60 rapper coinvolti.

Il primo singolo vede la partecipazione degli ATPC, icone della golden age italiana e veri e propri monumenti per il movimento hip hop torinese (e non solo). “La risposta è sì” è un brano dal sapore classico, un inno alla genuinità, alla scelta consapevole di utilizzare il rap come mezzo di narrazione sincera, senza però rinunciare alla ricerca stilistica e alla voglia di mettere alla prova fantasia e tecnica.

Il video di “La risposta è sì” è stato realizzato da Nicola Corradino e vede protagonisti i due rapper e Dj Fastcut.

Dead Poets II è disponibile in preorder su www.bucodelrap.it – nella versione limitata contenente entrambi gli album o acquistando singolarmente i due dischi.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>