shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ascolta “LO VE”, il disco di Egreen e Nex Cassel

Cassela Fantini

Oggi è finalmente fuori “LO VE”, il disco di Egreen e Nex Cassel.

L’album è interamente prodotto dall’artista veneto ed è composto da dieci tracce che non presentano nemmeno collaborazioni al microfono. Il tutto è quindi frutto del solo lavoro dei due artisti.

La creazione del disco è stata fatta tutta sottotraccia visto che fino al 6 Febbraio, giorno in cui è stato pubblicato il video dell’omonima traccia, non si sapeva niente.
Da quel giorno gli indizi che erano stati lasciati dai due rapper hanno fatto pensare che ci si potesse aspettare un disco insieme. Tutto ciò ha avuto conferma l’11 Gennaio quando è stata annunciata la data di release e la tracklist.

Ultime anticipazioni le abbiamo avute con le mini interviste rilasciate dai due su Instagram. Cliccate qui per quella di Egreen e qui per quella di Nex Cassel.

Come vi avevamo già detto ”LO VE” sarà presentato con un Release Party ad ingresso libero che si terrà oggi 14 febbraio al Ral8022 in via Corsico 3 a Milano dove dalle 18:00 alle 22:00 Egreen e Nex Cassel festeggeranno con la musica scelta da loro e con Spritz e Sbagliati ad un prezzo speciale.

Ma bando alle ciance, ecco qua sotto il link per la riproduzione del disco. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimante collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

Buon ascolto.

“Nex Cassel e io siamo sempre gli stessi, facciamo quello che vogliamo e oggi facciamo un disco fottutamente classico e freschissimo”
Egreen

“Questa non è roba vecchia, è antiquariato però in chiave moderna, è come se tu abitassi in un castello e te lo facessi nuovo”
Nex Cassel

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

FSK

“FSK TRAPSHIT”: fuori il disco d’esordio del gruppo FSK

“FSK TRAPSHIT” è il titolo del disco d’esordio degli FSK, disponibile in streaming su Spotify …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>