shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Venerdì 22 febbraio gli Slum Village live al Biko di Milano

slum village 2

Il 22 febbraio sul palco del Biko di Milano, arrivano gli Slum Village: il gruppo storico di Detroit, fondato da J. Dilla e Baatin, è di nuovo in tour per portare ancora una volta live la propria storia.

Dopo la morte dei suoi fondatori, il gruppo negli anni è andato avanti sulla spinta del rapper T3 a cui si è affiancato il producer Youg RJ, mentre nei live, a volte, i due sono accompagnati da Illa J, fratello di J. Dilla.

Il gruppo comunque non ha mai scordato le proprie radici, nonostante l’inevitabile evoluzione e l’abbraccio di nuove influenze. Così, gli Slum Village negli anni hanno affinato il loro rap compassato, fatto di flow e interpretazione, mescolando sempre le sonorità e lo stile del jazz e del soul, in una musica davvero senza tempo.

Nel nuovo tour che approderà al Biko, il gruppo porterà live soprattutto gli ultimi album Yes e Vol.0, nei quali sono presenti produzioni postume di J. Dilla e featuring d’eccezione, come Bilal, De La Soul, Black Milk, Phife Dawg degli A Tribe Called Quest. Ma ci sarà anche spazio per i classici del gruppo, come “Fall in Love”, “Selfish”, “Gets Dis Money, “Call Me”.

L’appuntamento da segnare in agenda è quindi per venerdì 22 febbraio al Biko di Milano, dalle ore 21.00. Prima e dopo il live, spazio al DJ Set di DJ Steve Dub. Costo del biglietto 15 euro e tessera Arci obbligatoria.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>