shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Don Said è fuori con il video di “Non mi disturbare”

DON SAID_FOTO_6

Facciamo le dovute presentazioni.

Don Said, classe ’99, nasce a Catania dove muove i suoi primi passi nel mondo della musica. Dopo numerosi live e singoli da indipendente, nel 2018 si trasferisce a Milano dove prosegue il suo percorso musicale. Il nome “Said” deriva da uno dei protagonisti del film “La haine”.

John Lui AKA di Marco Pettinato, classe ’84, catanese, musicista e producer. Suona la chitarra nel gruppo di Roy Paci, recentemente ho potuto vederlo all’opera durante il live di Axos all’Alcatraz. Il nome è un omaggio a In “Non mi disturbare” questo caso oltre a produrre la base, ne ha curato rec, mix e master.

DON SAID_FOTO_9

“Non mi disturbare” è un pezzo crudo. La base, cupa quanto il testo, fa sfondo ad un flusso di coscienza impetuoso e disilluso…

Ad accompagnare l’uscita del singolo, disponibile su ogni piattaforma, vi è un ottimo video curato da Collater.al, web magazine che ha come focus la cultura creativa contemporanea in ogni sua forma.

DON SAID_FOTO_5

Ispirato alla narrativa noir ed exploitation, lo short film che accompagna il singolo racconta il viaggio notturno e ambiguo di Don Said e John Lui a bordo di un Mercedes. Una vertiginosa discesa tra gironi infernali che diventa il ritratto notturno di una città, delle figure che la vivono e dei suoi lati più nascosti.

Guarda il video!

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

5 essentials jackout

I 5 oggetti essenziali di Jack Out – 5 Essentials

5 Essentials è uno spin-off di Shopping With, il format video in cui un artista …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>