shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Don Said è fuori con il video di “Non mi disturbare”

DON SAID_FOTO_6

Facciamo le dovute presentazioni.

Don Said, classe ’99, nasce a Catania dove muove i suoi primi passi nel mondo della musica. Dopo numerosi live e singoli da indipendente, nel 2018 si trasferisce a Milano dove prosegue il suo percorso musicale. Il nome “Said” deriva da uno dei protagonisti del film “La haine”.

John Lui AKA di Marco Pettinato, classe ’84, catanese, musicista e producer. Suona la chitarra nel gruppo di Roy Paci, recentemente ho potuto vederlo all’opera durante il live di Axos all’Alcatraz. Il nome è un omaggio a In “Non mi disturbare” questo caso oltre a produrre la base, ne ha curato rec, mix e master.

DON SAID_FOTO_9

“Non mi disturbare” è un pezzo crudo. La base, cupa quanto il testo, fa sfondo ad un flusso di coscienza impetuoso e disilluso…

Ad accompagnare l’uscita del singolo, disponibile su ogni piattaforma, vi è un ottimo video curato da Collater.al, web magazine che ha come focus la cultura creativa contemporanea in ogni sua forma.

DON SAID_FOTO_5

Ispirato alla narrativa noir ed exploitation, lo short film che accompagna il singolo racconta il viaggio notturno e ambiguo di Don Said e John Lui a bordo di un Mercedes. Una vertiginosa discesa tra gironi infernali che diventa il ritratto notturno di una città, delle figure che la vivono e dei suoi lati più nascosti.

Guarda il video!

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

Massimo Pericolo

Guarda “Sabbia D’Oro”, il nuovo video di Massimo Pericolo

Nuovo video per Massimo Pericolo. Il ragazzo che sta salendo alla ribalta dopo l’uscita di …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>