shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dj Khaled ha pubblicato 5 video tratti da “Father Of Asahd” in 48 ore

Khaled Father

A Khaled Mohamed Khaled in arte di Dj Khaled, piace fare le cose in grande questo oramai è risaputo. a distanza di 2 anni da “Grateful”, il producer ha pubblicato “Father Of Asahd”.

La scelta “particolare” è quella che ha preso sotto l’aspetto dei video estratti. Nel giro di 48 ore sono infatti già 5 i video pubblicati.

Stiamo parlando di “Higher” con il compianto Nipsey Hussle e John Legend, “Just Us” singolo con SZA e con tanto di base che riprende il sample di ”Mrs. Jackson” degli Outkast, Jealous ft. Chris Brown, Lil Wayne, Big Sean di cui abbiamo a disposizione anche una versione da 8 minuti, “Celebrate” ft. Travis Scott, Post Malone, “Holy Mountain” traccia che apre il disco e vede presenti Buju Banton, Sizzla, Mavado, 070 Shake al microfono e  “You Stay” ft. Meek Mill, J Balvin, Lil Baby, Jeremih.

Il trash fa da abbastanza da padrone nei video di Khaled visto che lo vediamo passare da combattimenti ai tempi dei greci (con tanto di sigaro in bocca pre duello) a fughe inseguito da sicari per finire con lui che prende al volo un pezzo di carne lanciato dallo chef Salt Bae. Insomma di perle all’interno dei video ce ne sono in abbondanza.

Per quanto riguarda il disco, è composto da 15 tracce con un sacco di ospiti al suo interno, da 21 Savage a Jay Z e Nas.

Non vi resta che ascoltarlo e vedere i video. Qui di seguito trovate tutti i link. Buon ascolto e buona visione.

Ps. Sulla buona visione potremmo avere qualche dubbio.

 

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Per tutto questo tempo colle del fomento

Guarda il documentario dei Colle Der Fomento sulla realizzazione di “Adversus”

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del loro atteso disco Adversus, i Colle der Fomento …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>