shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ascolta “Perdersi”, il nuovo singolo di Morris Gola

Morris Gola

Oggi vi segnaliamo “Perdersi”, il nuovo singolo di Morris Gola, release che segna l’ingresso dell’artista nel roster dell’etichetta indipendente La Grande Onda. Con questo inedito, dove l’R&B si sposa con l’attitudine da MC, l’artista gioca con tanti riferimenti al mondo del cinema, omaggiando il suo quartiere, Cinecittànotoriamente luogo simbolo del cinema italiano. C’è più di una frecciatina come critica al sociale, che con un linguaggio semplice e diretto descrive uno smarrimento personale e collettivo, condannando questi tempi di odio, solitudine e razzismo.
Il brano è prodotto dal collettivo romano Devote, composto da Giulio Di Giamberardino, Francesco Pierguidi e Daniele Vantaggio. 

Il video è un segnale di protesta: per rispondere ai videoclip ad altissimo budget, ma senza nessun messaggio culturale, Morris Gola si filma volutamente con il proprio smartphone mentre  asseggia con il cane nel cortile della sua zona dormitorio, sfruttando i suoi pochi mezzi a disposizione e lasciando che il pubblico si concentri sulla canzone. Lo stile di ripresa è ispirato anche al film “Selfie” di Agostino Ferrente, recentemente uscito nelle sale italiane.

Il video è stato curato dalla Rudere Produzioni Cinecittà (Marco Felli, Alessandro Zarra, Morris Gola)

Qua sotto vi lasciamo il link per il video e per la riproduzione del singolo in streaming.

Buon ascolto e buona visione.

“Con te non ci parlo sei razzista. Fanculo”

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Egreen Ho Sbagliato

Ascolta “Ho Sbagliato”, la prima traccia di Egreen per Sony

Ieri è uscito in digitale “Ho sbagliato”, il nuovo singolo di Egreen che sancisce l’inizio …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>