shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

Quanto freddo fa video

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo singolo di Nashley, disponibile in streaming su Spotify – dove ha giù superato abbondantemente il milione di stream – e su tutti i digital store.

Prodotto da Nardi, producer di fiducia di Nashley e del collettivo della Sugo Gang – che annovera, tra gli altri, anche Mambolosco -, “Quanto freddo fa” è la seconda uscita per Nashley nel 2019, dopo il precedente singolo “Cenere”. Questa volta però il rapper vicentino non è solo: sulla traccia con lui c’è anche Giaime – ed è a tutti gli effetti la prima collaborazione tra i due artisti.

“Quanto freddo fa” è un brano intimo e introspettivo, un sincero flusso di coscienza che spazia dagli ostacoli della vita ai sogni, che parla di rapporti e relazioni andate in frantumi, che confessa le delusioni ma che non rinuncia alla speranza di un futuro migliore; un breve ma incisivo affresco di quella che la vita può essere, vista dagli occhi di due giovani rapper.

Il video, diretto da Tommy Antonini, vede protagonisti i due rapper, in una location abbandonata e dal mood malinconico – perfettamente in linea con il pezzo -, immersa in un panorama montuoso d’effetto.

Nashley sarà inoltre ospite di RapBurger nella trasmissione Training Day in onda su Radio Raheem giovedì 17 alle ore 15:00.

https://www.youtube.com/watch?v=SznYf0DoO9o

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>